C'hai l'avatar orecchione...In Origine Postato da Aledex
![]()
![]()
![]()

C'hai l'avatar orecchione...In Origine Postato da Aledex
![]()
![]()
![]()

Ti assicuro che io non ho mai insultato nessuno e ho sempre cercato di rispettare il prossimo, ma spesso il rispetto a me è stato negato, come mai? Non sarà di fondo che la società non accetta in pieno l'omosessualità?In Origine Postato da Thomas Aquinas
e il modo per essere rispettati non mi pare insultare gli altri,
soprattutto se questi altri non c'entrano...
prendetevela coi nazisti, con gli etnonazisti magari.

Pensa un po' che io non ho mai fatto queste cose eppure ci tengo ai diritti degli omosessuali...non fare di tutta l'erba un fascioIn Origine Postato da Aledex
A colpi di chiappe perizomate, di lingue in bocca tra uomo/uomo e donna/donna e di travestimenti alla Luxuria.
Non male come metodo...![]()

esatto...e fa bene.In Origine Postato da Sgiar
Non sarà di fondo che la società non accetta in pieno l'omosessualità?![]()
![]()

Se leggessi meglio ciò che scrivo avresti notato che ce l'ho solo con quei gay cui piace fare gli esibizionisti, non con quelli che vivono la loro sessualità tranquillamente, senza sbandierarla ai quattro venti.In Origine Postato da Sgiar
Pensa un po' che io non ho mai fatto queste cose eppure ci tengo ai diritti degli omosessuali...non fare di tutta l'erba un fascio
Mi sembra di averlo detto già svariate volte.
Leggere meglio, grazie.

Ops.In Origine Postato da Il_Grigio
C'hai l'avatar orecchione...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ho letto bene, lo so che cosa pensi. Io volevo solo dirti che non tutti quelli che partecipano ai gay prides fanno come dici tu. Non volevo fare polemicaIn Origine Postato da Aledex
Se leggessi meglio ciò che scrivo avresti notato che ce l'ho solo con quei gay cui piace fare gli esibizionisti, non con quelli che vivono la loro sessualità tranquillamente, senza sbandierarla ai quattro venti.
Mi sembra di averlo detto già svariate volte.
Leggere meglio, grazie.![]()

Sarebbe giusto che così fosse. Non vedo quale rispetto debba esserci per un comportamento sbagliato.In Origine Postato da Sgiar
Non sarà di fondo che la società non accetta in pieno l'omosessualità?
Cambia tutto se non si parla di omosessualità ma di omosessuali: il rispetto per ogni essere umano è doveroso, quali che siano le sue abitudini sessuali. E bada bene, parlo di rispetto, qualcosa di più profondo e meno ipocrita del concetto illuminista di tolleranza.

E va bene non volevo arrivare a tanto...ma te la sei cercataIn Origine Postato da Dreyer
esatto...e fa bene.![]()
![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...smile/1512.gif

Io non dico più nulla...stopIn Origine Postato da ARI6
Sarebbe giusto che così fosse. Non vedo quale rispetto debba esserci per un comportamento sbagliato.
Cambia tutto se non si parla di omosessualità ma di omosessuali: il rispetto per ogni essere umano è doveroso, quali che siano le sue abitudini sessuali. E bada bene, parlo di rispetto, qualcosa di più profondo e meno ipocrita del concetto illuminista di tolleranza.