Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Egregio Manuel,

    In Origine Postato da Manuel
    Diciamo che uno dei più idioti che mai un forum ha avuto il piacere di proporre
    Le rispondo per educazione dato che mi ha chiamato in causa.
    Leggendo i Suoi msgs, La ritenevo una persona equilibrata; aver
    definito "idiota" il Decima Regio mette in dubbio il Suo "equilibrio".
    O, forse, ha i nervi scoperti per aver cominciato a capire che quei
    quattro delinquenti che Lei sta supportando stanno nel guano.
    Si ricomponga e metta pure in agenda che, prima di loro, scappe-
    ranno i Suoi paesani. Garantito. Jack.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A prescindere dalla forzatura ...

    In Origine Postato da I'm Hate
    Persone che uccisero bambini innocenti,anziani,che commisero stupri,che per servire il giudeo mondialista andarono volontari a combattere una guerra non loro.
    Quindi per me non son persone.
    Raus!
    sul "giudeo mondialista", sono d'accordo con il Suo msg. Jack.

  3. #13
    Ospite

    Predefinito Re: Egregio Manuel,

    In Origine Postato da Jackal
    Le rispondo per educazione dato che mi ha chiamato in causa.
    Leggendo i Suoi msgs, La ritenevo una persona equilibrata; aver
    definito "idiota" il Decima Regio mette in dubbio il Suo "equilibrio".
    O, forse, ha i nervi scoperti per aver cominciato a capire che quei
    quattro delinquenti che Lei sta supportando stanno nel guano.
    Si ricomponga e metta pure in agenda che, prima di loro, scappe-
    ranno i Suoi paesani. Garantito. Jack.
    Sono idioti perchè corredati immancabilmente da frasi offensive nei confronti degli ebrei citati ovunque e a sproposito da questi nazistoidi imbecilli da tastiera che infestano il web e in particolare questo forum.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ennesima conferma (sulla classe di Decima Regio)

    In Origine Postato da Jackal
    Lieber Herr Feldmarschall,
    stamane ero un po' rattristato dal fatto che, a detta dei "Mengele"
    di quì, la Golda "fa fatica a riprendersi" e "collabora ancora poco",
    .....

    EIN VOLK, EIN REICH, EIN IRAK !
    1) Oi, mi spiace davvero leggere che il recupero - che ci avevate descritto come "ottimo" - incontra qualche difficoltà ; mi dicono però che in questi casi è pressochè inevitabile, se già riesce a muovere i primi passi (evitando tutti i fastidiosi rischi, per la muscolatura delle gambe e per il derma, del decubito), la situazione non potrà che migliorare ;

    2) IMMER !

  5. #15
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Ma in Irak è scoppiata la pace?

    In Origine Postato da Totila
    Delle tre una: o gli americani ne stanno buscando di santa ragione, o c'è un black out della stampa embedded, cioè di tutta la stampa, per ragioni che (mi) sfuggono, o in Irak gli USA hanno sgominato la resistenza e i terroristi di al Zarqawi e hanno vinto il dopoguerra.
    la guerra continua senza tregua e per gli americani non sta andando affatto bene.....
    per questo è stato aperto un nuovo fronte in Ucraina

    ora tutti con lo sguardo verso le "povere" gnocche slave in arancione......

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Film - KURTLAR VADISI IRAK - La Valle dei Lupi Irak
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-10-10, 11:16
  2. la nfd è scoppiata
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 20:58
  3. Bossi. "Siamo in Irak per portare la pace"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 13:53
  4. Carabinieri :quale pace? In Irak è guerra
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-11-03, 17:34
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-03-03, 03:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito