Le rispondo per educazione dato che mi ha chiamato in causa.In Origine Postato da Manuel
Diciamo che uno dei più idioti che mai un forum ha avuto il piacere di proporre![]()
![]()
![]()
![]()
Leggendo i Suoi msgs, La ritenevo una persona equilibrata; aver
definito "idiota" il Decima Regio mette in dubbio il Suo "equilibrio".
O, forse, ha i nervi scoperti per aver cominciato a capire che quei
quattro delinquenti che Lei sta supportando stanno nel guano.
Si ricomponga e metta pure in agenda che, prima di loro, scappe-
ranno i Suoi paesani. Garantito. Jack.




Rispondi Citando


