In Origine Postato da Malik
Dilberto ha fatto il cambio con la Baraldini...
Memoria corta?
ma la Baraldini non ha ammazzato.

In Origine Postato da Malik
Memoria corta?
mr

Questo caso non ha nulla a che fare con quello di Brusca, che ha usufruito della legge sui collaboratori di giustizia.In Origine Postato da mariarita
mentre mafiosi che hanno ucciso e sciolto nell'acido sono liberi da un pezzo.
E' il famoso mondo a testa in giù, se non sei minimo un pluriomicida non sei niente, nessuno ti prende in considerazione. Che gusto c'è dare gli arresti domiciliari a chi ha lanciato un molotov che non ha nemmeno fatto fuori nemmeno un passero.
Dorigo, per di più (ed a differenza di Brusca, che ha confessato), si professa innocente ed estraneo ai fatti addebitati.
Il suo caso, se si pensa al quadro generale, ha tutti i crismi dell'enormità.

Non c'è nessuna correlazione tra il Cermis e la Baraldini; è uno dei tanti "ciotoli" nella montagna di balle decennali bananas.In Origine Postato da mariarita

i fatti, bananottero, i fatti , limitati ai fatti.In Origine Postato da Malik
Queste sono le tue palle...ossessionato mortadella...
La Baraldini non ha ucciso nessuno, pur essendo stata condannata in USA per terrorismo. Attualmente dove si trova?
In carcere.
Il pilota del Cremis che ha fatto il gradassone ne ha fatti fuori 20 di italiani colpevoli solo di essere stati dentro quella funivia.
Attualmente dove si trova? Tranquillo per i cazzi suoi.
Tra Baraldini e Cermis non vi è alcun rapporto, è vero, ma io faccio sempre distinzione tra chi ha ammazzato, sia pure per fare lo spiritoso, e chi no.
mr

Sicura che si trovi in carcere?In Origine Postato da mariarita
i fatti, bananottero, i fatti , limitati ai fatti.
La Baraldini non ha ucciso nessuno, pur essendo stata condannata in USA per terrorismo. Attualmente dove si trova?
In carcere.
Il pilota del Cremis che ha fatto il gradassone ne ha fatti fuori 20 di italiani colpevoli solo di essere stati dentro quella funivia.
Attualmente dove si trova? Tranquillo per i cazzi suoi.
Tra Baraldini e Cermis non vi è alcun rapporto, è vero, ma io faccio sempre distinzione tra chi ha ammazzato, sia pure per fare lo spiritoso, e chi no.io l'ultima volta che ne ho sentito parlare si diceva che collaborava con il sindaco Ventroni, a cosa non ne ho idea, ma ricordo che Veltroni qualcosa c'entrava.....forse mi son persa qualcosa?
Per questo reato è stato arrestato ma la condanna si riferisce al fatto che alcuni pentiti lo hanno indicato come un irriducibile appartenente alle brigate rosse.In Origine Postato da alfonso
lo spero anch'io, perche in fin dei conti si tratta di un ragazzo, reo di aver tirato una molotov contro la base di aviano.....
Dorigo ha dichiarato di non voler presentare richiesta di riduzione, neppure ai sensi delle legge vigenti che pure non richiederebbero dissociazioni o pentimenti. Dorigo, infatti, non riconosce alcuna autorità allo Stato che lo ha processato e condannato.

in effeti non mi ero per niente sbagliata
Dal Mondo
Sei una terrorista rossa ?
Allora stipendio e niente galera!
Se siete simpatizzanti di estrema destra perdete il lavoro e rischiate la galera per semplice reato di opinione. Ma se siete di estrema sinistra allora non solo potete dire ma anche fare quasi di tutto con pochi rischi. In Italia fa esplodere la polemica il caso Baraldini. Chi è costei? Silvia Baraldini, 55 anni, condannata nell’83 a 40 anni di carcere negli Stati Uniti per associazione sovversiva e rapine, fu estradata in Italia nel ’99 con la garanzia del governo italiano (con i comunisti al potere) di assicurare comunque alla detenuta lo stesso trattamento ricevuto oltre Atlantico. Una garanzia tutta italiana ovviamente. Nel 2001 la donna, assistita dall’avvocato Grazia Volo, ha già ottenuto dal Tribunale di sorveglianza di Roma gli arresti domiciliari. Quindi se ne sta già a casa. Ma non basta. Mentre i disoccupati stentano a trovare uno straccio di lavoro, per la fiancheggiatrice pregiudicata del terrorismo di sinistra arriva anche un lavoro fatto proprio per lei. Una consulenza ad un compagna è come un posto in radio: non si rifiuta mai. Alla ex terrorista arriva addirittura dal sindaco comunista di Roma Veltroni. La consulenza offerta dal Campidoglio a Silvia Baraldini, un contratto di 12 mila euro per nove mesi di attività all’Osservatorio comunale sul lavoro. Deve essere una esperta la Baraldini, specie su rapine e simili. Come se non bastasse oltre al ruolo di consulente dell’Osservatorio comunale sull’occupazione, la Baraldini attualmente collabora anche con l’Arci, una organizzazione comunista. Gli americani non si sono troppo stupiti conoscendo l’Italia, ma hanno chiesto spiegazioni formali al governo.
Un consigliere comunale di destra, Marco Marsilio è andato giù duro: «Il sindaco Walter Veltroni stipendia una terrorista. È scandaloso», queste le sue parole.
La terrorista ha reagito con la classica faccia di bronzo comunista: «Bisogna indagare su Marsilio è un ex picchiatore fascista». I limiti della decenza sono superati da un pezzo, ma più che i terroristi li hanno superati certi magistrati e certi politici.
versione stampabile Pierangelo Berlinguer
edizione del 27.06.2003
http://www.ilpaese.ch/archivio2.asp?...+niente+galera!&sezione=Dal%20Mondo&articoloid=387

sbagliato. se sei simpatizzante di estrema dx e sei, chessò, latitante per la strage di Bologna, puoi tranquillamente vivere in Giappone col tuo vero nome (magari Delfo Zorzi). Il tuo difensore è magari un sottosegretario del governo Berlusconi.In Origine Postato da pensiero
Se siete simpatizzanti di estrema destra perdete il lavoro e rischiate la galera per semplice reato di opinione.

oppure ti chiami Sofri e scrivi sul Foglio di Ferrara.In Origine Postato da Malik
Sei sei un brigstista rosso e sei in semi-libertà lavori in qualche giornale di sinistra....

Non ricordavo effettivamente.In ogni caso tuttavia non mi sembraIn Origine Postato da Malik
Memoria corta?
un cambio moralmente accettabile.Per una molotov ? E' morto o e' stato ferito qualcuno ?
Ma allora al rambo americano cosa dovevano dare ?