Diversi..

Diversi..

ciao!!!!!In origine postato da Il_Grigio
Diversi..

Hola!!In origine postato da Thomas Aquinas
ciao!!!!!
Non molto; adoro il poker.Il poker è come la vita.Si vince e si perde.L'importante è giocare, sempre.In origine postato da Sgiar
Ah ok...hai perso soldi?

Sottoscrivo, il poker è la cosa più divertente da fare vestiti....In origine postato da geom.antonio
Non molto; adoro il poker.Il poker è come la vita.Si vince e si perde.L'importante è giocare, sempre.![]()
Certo; una volta arrivai vestito e tornai a casa senza il rolex.In origine postato da Il_Grigio
Sottoscrivo, il poker è la cosa più divertente da fare vestiti....![]()

Sì...direi un due o tre importanti (e li ho tutti "accumulati" di recente)...ma tanto non serve ad un cazzo averne perchè quando li hai non si avverano e non importa quanto ti ci dai da fare...ergo cazzo serve sognare?In origine postato da Sgiar
Avete dei sogni da realizzare?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

ma parli sempre di omosessualità?In origine postato da Sgiar
Avete dei sogni da realizzare?
![]()

credo che si parli di sogni realizzabili, e molti dei sogni che avevo si sono realizzati. ma diventare bilionario e vedere mio figlio eletto Presidente (non necessariamente nell'ordine) sarebbe la realizzazione del massimo dei sogni che potrei mai aver avuto.
-N-

Il mio sogno non c'entra con l'omosessualità...guarda il mio avatarIn origine postato da blob21
ma parli sempre di omosessualità?
![]()
![]()