E basta parlare di omosessualità..In origine postato da Sgiar
Il mio sogno non c'entra con L'OMOSESSUALITA'...guarda il mio avatar![]()
![]()

E basta parlare di omosessualità..In origine postato da Sgiar
Il mio sogno non c'entra con L'OMOSESSUALITA'...guarda il mio avatar![]()
![]()

In origine postato da blob21
E basta parlare di omosessualità..
![]()
![]()

Acci e io che pensavo in grande!In origine postato da nordista
credo che si parli di sogni realizzabili, e molti dei sogni che avevo si sono realizzati. ma diventare bilionario e vedere mio figlio eletto Presidente (non necessariamente nell'ordine) sarebbe la realizzazione del massimo dei sogni che potrei mai aver avuto.
-N-

Arrivi anche fino a Las Vegas qualche volta?In origine postato da geom.antonio
Non molto; adoro il poker.Il poker è come la vita.Si vince e si perde.L'importante è giocare, sempre.
-N-
è il mio sogno

Io sogno di avere una vita tranquilla, con moderata agiatezza, una brava mogliettina e alcuni pargoli giudiziosi e felici![]()
Non c'è niente da fare, vivo come un povero proletario e sogno di diventare un piccolo borghese![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Che sogno carino...anche io vorrei una vita tranquilla...però se si avverasse il mio sogno sarei sempre in giroIn origine postato da Fenicio
Io sogno di avere una vita tranquilla, con moderata agiatezza, una brava mogliettina e alcuni pargoli giudiziosi e felici![]()
Non c'è niente da fare, vivo come un povero proletario e sogno di diventare un piccolo borghese![]()

A me non piacerebbe girare il mondo. Niente è bello come casa propria.In origine postato da Sgiar
Che sogno carino...anche io vorrei una vita tranquilla...però se si avverasse il mio sogno sarei sempre in giro
Ti auguro di diventare un famoso e bravissimo ballerino!![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Oh grazieIn origine postato da Fenicio
Ti auguro di diventare un famoso e bravissimo ballerino!![]()
![]()

Scusami, ma credo che anche tu stai pensando in grande. Quando dici famoso, non pensi a Nureyev? Ebbene, te lo auguro...!In origine postato da Sgiar
Acci e io che pensavo in grande!
Professionalmente sono gia' il #1 in Canada e il #4 negli USA, quindi non ho piu' bisogno di sognare in questo campo.
-N-