Machiavelli docetIn origine postato da nordista
un consiglio: mai mirare al secondo posto. se decidi di essere il #1, certamente arriverai fra i primi, se parti per essere il #2, forse non arriverai mai.
auguri
-N-![]()

Machiavelli docetIn origine postato da nordista
un consiglio: mai mirare al secondo posto. se decidi di essere il #1, certamente arriverai fra i primi, se parti per essere il #2, forse non arriverai mai.
auguri
-N-![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

SperiamoIn origine postato da Fenicio
Quando un uomo si dedica con tutte le sue forze a uno scopo, lo ottiene quasi sempre![]()
![]()

Le dico "нет" e declino educatamente l'invito. Comunque anche se fosse un uomo a chiederlo direi di no, perchè preferisco costruirmi da solo e guadagnarmi i miei obiettivi per merito e non per altri motivi. Magari qualcuno non ci crederà, ma per me è così.In origine postato da Mr
Facciamo un'ipotesi: una famosissima impresaria, donna affascinante e gran bonazza, ti offre un posto in quei teatri impronunciabili lì, ma ti fa capire che gradirebbe da te un "servizio particolare"...che fai?

Ma io amo talmente la danza al punto che se anche fossi il numero quaranta sarei stra-felice!In origine postato da nordista
auguri
-N-

vincere la Tris di domaniIn origine postato da Sgiar
Avete dei sogni da realizzare?

C'entrano i cavalli?In origine postato da O'Rei
vincere la Tris di domani

Si,diventare Parlamentare e fare qualcosa per il Popolo ItalianoIn origine postato da Sgiar
Avete dei sogni da realizzare?![]()

Bene, bene...faccio il tifo per teIn origine postato da Enrico1987
Si,diventare Parlamentare e fare qualcosa per il Popolo Italiano![]()
![]()

Mi spiace Enrico ma non ti posso votareIn origine postato da Enrico1987
Si,diventare Parlamentare e fare qualcosa per il Popolo Italiano![]()
![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Si....
......sognare!