Ho capito....pedicure?In origine postato da Sgiar
Il mio sogno non c'entra con l'omosessualità...guarda il mio avatar![]()
![]()

Ho capito....pedicure?In origine postato da Sgiar
Il mio sogno non c'entra con l'omosessualità...guarda il mio avatar![]()
![]()

bilione = 1,000,000,000,000In origine postato da nordista
credo che si parli di sogni realizzabili, e molti dei sogni che avevo si sono realizzati. ma diventare bilionario e vedere mio figlio eletto Presidente (non necessariamente nell'ordine) sarebbe la realizzazione del massimo dei sogni che potrei mai aver avuto.
-N-
miliardo = 1,000,000,000

Si, chi non li ha, smette di vivere.In origine postato da Sgiar
Avete dei sogni da realizzare?

E vabbuò, l'ha detto all'americana....In origine postato da Mr
bilione = 1,000,000,000,000
miliardo = 1,000,000,000![]()
![]()

No io mi accontenterei di essere anche un ballerino di fila del Bol'soj o del Marijnskij...il problema è che è un sogno utopico!In origine postato da nordista
Scusami, ma credo che anche tu stai pensando in grande. Quando dici famoso, non pensi a Nureyev? Ebbene, te lo auguro...!
Professionalmente sono gia' il #1 in Canada e il #4 negli USA, quindi non ho piu' bisogno di sognare in questo campo.
-N-

In origine postato da T34
Ho capito....pedicure?![]()
![]()

non mi ero reso conto dello sbaglio, ma hai ragione, qui si riferisce a chi ha almeno 1000 milioni di dollari.In origine postato da Il_Grigio
E vabbuò, l'ha detto all'americana....![]()
![]()
-N-

Quando un uomo si dedica con tutte le sue forze a uno scopo, lo ottiene quasi sempreIn origine postato da Sgiar
No io mi accontenterei di essere anche un ballerino di fila del Bol'soj o del Marijnskij...il problema è che è un sogno utopico!![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Facciamo un'ipotesi: una famosissima impresaria, donna affascinante e gran bonazza, ti offre un posto in quei teatri impronunciabili lì, ma ti fa capire che gradirebbe da te un "servizio particolare"...che fai?In origine postato da Sgiar
No io mi accontenterei di essere anche un ballerino di fila del Bol'soj o del Marijnskij...il problema è che è un sogno utopico!

un consiglio: mai mirare al secondo posto. se decidi di essere il #1, certamente arriverai fra i primi, se parti per essere il #2, forse non arriverai mai.In origine postato da Sgiar
No io mi accontenterei di essere anche un ballerino di fila del Bol'soj o del Marijnskij...il problema è che è un sogno utopico!
auguri
-N-