se tutti i negri del mondo si convertono al cristianesimo...
diventano nostri fratelli?
Possono venire tranquillamente ospiti in Padania?

NO,ogni popolo nella sua Patria!
Pro aris rege!

Ogni popolo
oltre alla Patria
puo' avere anche una sua Tradizione?
Se tutti i cristiani sono come i "PADANI", è meglio vivere tranquillamente o pericolosamente in Amazzonia oppure in Patagonia?
O magari anche all'Antartide.
PS
Ho una leggera preferenza per la Nuova Zelanda, almeno sintantoché primo ministro sarà quella Signora che ha dimostrato di possedere i cosiddetti sbattendo fuori a calci in culo quelle due spie israeliane![]()
Certamente. Perchè no?Originally posted by carbonass
Ogni popolo
oltre alla Patria
puo' avere anche una sua Tradizione?![]()
Cmq, nel Vangelo non c'è scritto che se uno si converte deve lasciare la sua terra e andare in Padania o in Europa...Questo lo dicono i massoni, i democratici-liberali, i filosionisti e compagnia bella...![]()

Moglie e buoi dei paesi tuoi e Iddio sopra di noi.

No.Originally posted by carbonass
Ogni Popolo resti nella sua Terra e difenda la propria identità etnorazziale, la propria civiltà , la propria lingua, la propria storia, la propria cultura, la propria Tradizione dalla globalizzazione omologante e dal mondialismo multirazziale voluto dai sionisti, dagli yankee , dalla massoneria e dal Grande Capitale.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Esatto.Originally posted by Totila
Certamente. Perchè no?![]()
Cmq, nel Vangelo non c'è scritto che se uno si converte deve lasciare la sua terra e andare in Padania o in Europa...Questo lo dicono i massoni, i democratici-liberali, i filosionisti e compagnia bella...![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

come puo' un uomo di etnia africana
difendere la propria Tradizione
se si converte al cristianesimo?

Le tradizioni umane, gli usi e costumi "in linea" alla Fede Cattolica...hai mai notato una leggera differenza di usi e costumi fra i popoli dell'europa? eppure sono (erano) tutti Cristiani...Originally posted by carbonass
come puo' un uomo di etnia africana
difendere la propria Tradizione
se si converte al cristianesimo?La religione Cattolica ha garantito la pluralità di questi usi se consoni alla Fede...è oggi che sono minacciati dal Nuovo Ordine mondiale giudaico-massonico.