Vabbè basta, finiamola con questo OT:
Ciao Giaaaaaanniiiiiiii! L'Airbus e' il profumo della vita!
Immagina aerei che vanno in retromarcia... sedili che vibrano... carrelli che parlano!
Dai!!!!!! Corri alla UniEuro anche tu!
Vabbè basta, finiamola con questo OT:
Ciao Giaaaaaanniiiiiiii! L'Airbus e' il profumo della vita!
Immagina aerei che vanno in retromarcia... sedili che vibrano... carrelli che parlano!
Dai!!!!!! Corri alla UniEuro anche tu!


Per me quelle Unieuro sono le migliori, non smetto di ridereIn Origine postato da I-DAVE
Verissimo Dani... trovo irresistibili le "De Longhi", sono le più semplici e le più demenziali!!! Ma meritnao anche le Unieuro e le Duplo, a volte geniali
DaV![]()
L'ottimismo e' il profumo di quella gnocca di tua sorella!
Qui alla UniEuro ho visto televisori che risolvono problemi, lavatrici che ballano!!!
Daniele


[QUOTE]In Origine postato da Duffy
[B]Prova questo:
[
Spero che cosi sia possibile riuscire a vederli.
Ciao
]
Sigh...pervaso da questa botta di ottimismo ero più propenso a pensarmi semplicemente un po' impedito....
Invece devo prendere atto di essere proprio rioncxxxxxnito....
Grazie Daniele, e grazie Duffy!
Ora funziona
Favolose......![]()


Per dare una botta di vita al forum ecco una perla!!
Mitico fu colui che al momento in cui gli levarono i punti dalla patente fece verbalizzare ciò che c'è scritto qua sotto:
![]()
Commento:![]()
![]()
![]()
Alberto


Questa è bellissimaIn Origine postato da avroRJ
Per dare una botta di vita al forum ecco una perla!!
Mitico fu colui che al momento in cui gli levarono i punti dalla patente fece verbalizzare ciò che c'è scritto qua sotto:
![]()
Commento:![]()
![]()
![]()
Alberto![]()


Beh ma questo e' un grande!
![]()
![]()
alex


HEY!!
Manco solo io!!
Ragazzi voi siete completamente pazzi!
Ciaooooooooooo
Gianniiiiiiii!! Sono alcolista!!
Vedo mucche nude che saltellano, telefonini coperti di muffa!!
Vieni alla Unieuro!
![]()
![]()
![]()
Si ok ma mica si può fare sto casino a MXP!![]()
....e fatte n'artro sonno.... SvegliateeeeeIn Origine postato da Alitalia Fan
HEY!!
Manco solo io!!
Noi, eh......???In Origine postato da Alitalia Fan
Ragazzi voi siete completamente pazzi!
Giaaaanniiii! L'ottimismo e' il profumo della vita!
Corri alla Neuro!!!! Cercano anche te!!!!!
Cerchiamo il piu' fuori pista d'Italia!!!!!!!


![]()
![]()
![]()
Intanto quello ke dorme sta aspettandoti sul Messenger..... Guarda ke so affari tuoi se andiamo su a MXP insieme.... Non prendere caffè bollente in aereo eh![]()
![]()