Raga, il forum langue alla grande.
Saremo a corto di argomenti?
Vista la mia recente conversione in sostenitore
dell'Airbus A 340-200/300/500/600, perchè non apriamo una discussione Airbus A 340-200/300/500/600 contro 777/747?![]()
![]()
![]()
Dai non so più cosa scrivere![]()
Daniele




Rispondi Citando
