Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da peppe
Il "Terremoto" del SUD E' lo Scandalo Nazionale perchè è una Vergogna che ha fottuto soldi pubblici per pochi mafiosi locali...
Io sottolineo stu fatt'....
Però il terremoto nel Sui del 1980 ha significato quasi 3000 morti a la fine di una intera società ( cosa che a Nord dimenticano troppo spesso)...noi avremmo fatto a meno del Terremoto...non è che quasi lo dobbiamo ringraziare...
p.s. qualche Meridionale On-Line...?
e perchè,c'è qualcuno che sostiene il contrario?
-
-
Citazione:
In Origine Postato da asburgico
Ancora?
Quando nel Tuo Comune moriranno il 3% o il 30% delle persone capirai qualcosa...fino ad allora sei...:rolleyes: ...ciao! (asburgico?):confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da peppe
Quando nel Tuo Comune moriranno il 3% o il 30% delle persone capirai qualcosa...fino ad allora sei...:rolleyes: ...ciao! (asburgico?):confused:
Ma guarda non ho proprio voglia di fare della polemica, e non sarebbe difficile.
Buonanotte.
-
IO parlo per esperienza...tu NO...
Buonanotte.
(IO parlo per esperienza...stronzo)..:rolleyes:
-
Considerando le cazzate che che posta tale "asburgico",vi auguro una cosa simile a quello che ci siamo dovuti beccare noi...:o ...
Skerzo! i Kretini sono quello ke sono...
-
Beh se puo' servire a rassicurare qualcuno se si è avvertito in una zona cosi' ampia è senza dubbio un terremoto di alta profondità, con liberazione di una fortissima quantità di energia che è pero' stata "attutita" dalla conformazione geologica della Pianura Padana, ovvero strati sedimentari argillosi se non erro (perlomeno negli strati intermedi) quindi mi pare abbastanza difficile per un terremoto cosi' profondo e a cosi' alta energia il verificarsi del fenomeno dello sciame sismico, molto tipico invece delle zone telluriche di "faglia" molto meno profonde e con liberazione di energia molto piu' "progressiva".
Per darvi un esempio, se quel tipo di scossa si fosse verificata molto piu' in superficie, la zona interessata sarebbe stata molto piu' limitata ma i danni molto maggiori.
Saluti
-
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Ho il cuore in gola.
Stavo scrivendo mi è partita la sedia...
Che sia un segno di Giove?
Che dal cielo vogliano farti smettere di scrivere?
Vai, te la sei cavata solo con un po' di cacarella!
Ringrazia Giove Pluvio.
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Che sia un segno di Giove?
Che dal cielo vogliano farti smettere di scrivere?
Vai, te la sei cavata solo con un po' di cacarella!
Ringrazia Giove Pluvio.
:D
Ma che cuore in gola!!!
Sembrava emilio fede che godeva nel poter parlare di una sciagura, fra lui e quell'altro erano squallidi,ed erano pure pronti ad una " bella" notte di servizi con morti e disastri.....poi appena ho cercato di smorzare i toni skerzando sono diventati integralisti islamici del buon vivere...retti e severi....ma ande' a caghe'!!
-
qui a bologna calma piatta:-0008p