Piena e sincera solidarietà a tutti gli amici del nord dalla "terra ballerina" (qui purtroppo, a suon di scosse, poco meno di cento anni fa abbiamo scritto un capitolo di storia)... :)
Stanotte, però, non ho sentito niente... ;)
Visualizzazione Stampabile
Piena e sincera solidarietà a tutti gli amici del nord dalla "terra ballerina" (qui purtroppo, a suon di scosse, poco meno di cento anni fa abbiamo scritto un capitolo di storia)... :)
Minchia, io abito a 2 km da Seriate.Citazione:
In Origine Postato da Malik
Su Sky ora si sono collegati con Milano.
Si sentivano sirene di ambulanze.
Pare che molta gente è stata colpita da malore...
Una mia amica di Seriate mi ha telefonato ora ancora spaventata...pensava che la casa andasse giù...
grazie mille Tomas, gentilissimo.Citazione:
In Origine Postato da Tomás de Torquemada
UN abbraccio a tutti voi, tenete duro che passa...;)
Io non ne avrei avuto la forza: ero assolutamente impietrita. :( :DCitazione:
In Origine Postato da DD
Me cojoni...e' uscita la mia vicina di casa in vestaglia(non un bello spettacolo).....mica bello:D
per una volta siamo d'accordo. si è sentita bene anche qui! stavo scrivendo anch'io, che pauraCitazione:
Ho il cuore in gola.
Stavo scrivendo mi è partita la sedia...
Che paura
Uhey, speriamo che sia già passato.
Pero' in verità mi è passato il sonno.
fortissimoCitazione:
8° scala Mercalli
5,2 scala Richter
Fonte Skytg24
Citazione:
In Origine Postato da brunik
Uhey, speriamo che sia già passato.
Pero' in verità mi è passato il sonno.
anche a me..
Da Televideo
Terremoto, è dell'ottavo grado Mercalli
Il sisma che ha colpito questa notte il Nord Italia è stato rilevato dalle stazioni dell'Istituto Nazionale di geofisica ed è stato classificato dagli esperti di magnitudo 5.2 della Scala Richter, pari al settimo-ottavo grado della Scala Mercalli.
L'area epicentrale è stata individuata nella zona del lago di Garda.
La scossa è stata nettamente avvertita a Milano e in diverse località della Lombardia. A Milano, secondo le prima informazioni, non si segnalano danni.