Piena e sincera solidarietą a tutti gli amici del nord dalla "terra ballerina" (qui purtroppo, a suon di scosse, poco meno di cento anni fa abbiamo scritto un capitolo di storia)...
Stanotte, perņ, non ho sentito niente...![]()

Piena e sincera solidarietą a tutti gli amici del nord dalla "terra ballerina" (qui purtroppo, a suon di scosse, poco meno di cento anni fa abbiamo scritto un capitolo di storia)...

Minchia, io abito a 2 km da Seriate.In Origine Postato da Malik
Su Sky ora si sono collegati con Milano.
Si sentivano sirene di ambulanze.
Pare che molta gente č stata colpita da malore...
Una mia amica di Seriate mi ha telefonato ora ancora spaventata...pensava che la casa andasse gił...

grazie mille Tomas, gentilissimo.In Origine Postato da Tomįs de Torquemada

UN abbraccio a tutti voi, tenete duro che passa...![]()

Io non ne avrei avuto la forza: ero assolutamente impietrita.In Origine Postato da DD
Me cojoni...e' uscita la mia vicina di casa in vestaglia(non un bello spettacolo).....mica bello![]()
![]()
![]()

per una volta siamo d'accordo. si č sentita bene anche qui! stavo scrivendo anch'io, che pauraIn Origine Postato da Malik
Ho il cuore in gola.
Stavo scrivendo mi č partita la sedia...
Che paura

Uhey, speriamo che sia gią passato.
Pero' in veritą mi č passato il sonno.

fortissimoIn Origine Postato da Malik
8° scala Mercalli
5,2 scala Richter
Fonte Skytg24

In Origine Postato da brunik
Uhey, speriamo che sia gią passato.
Pero' in veritą mi č passato il sonno.
anche a me..

Da Televideo
Terremoto, č dell'ottavo grado Mercalli
Il sisma che ha colpito questa notte il Nord Italia č stato rilevato dalle stazioni dell'Istituto Nazionale di geofisica ed č stato classificato dagli esperti di magnitudo 5.2 della Scala Richter, pari al settimo-ottavo grado della Scala Mercalli.
L'area epicentrale č stata individuata nella zona del lago di Garda.
La scossa č stata nettamente avvertita a Milano e in diverse localitą della Lombardia. A Milano, secondo le prima informazioni, non si segnalano danni.