NON E' CHE E' STATO UN METODO PER DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DAI TAGLI ALLE TASSE CHE NON CI SONO???
![]()
![]()
![]()

NON E' CHE E' STATO UN METODO PER DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DAI TAGLI ALLE TASSE CHE NON CI SONO???
![]()
![]()
![]()

Reazione normale...tanto...In Origine Postato da Silvia
Io non ne avrei avuto la forza: ero assolutamente impietrita.![]()
![]()
...figurati quello che č successo da queste parti 24 anni fa...(quasi 3000 morti)...

che simpatici mattacchioni, mettete il buon umoreIn Origine Postato da asti_sinistra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Malik
Esattamente stavo scrivendo a multietnico in tua difesa...
Epicentro Lago di Garda sponda bresciana
grazie per il pensiero![]()
stavamo scrivendo allo stesso traed mi sa
comunque ho sentito anche io: 5km nordest di Salņ.

inizia a sapersi qualcosa finalmente.In Origine Postato da Malik
Esattamente stavo scrivendo a multietnico in tua difesa...
Epicentro Lago di Garda sponda bresciana

Abitando a Brescia,l'ho sentita molto forte.![]()

Da Mediavideo
SISMA, EDIFICI PERICOLANTI A BRESCIA
Molte chiamate ai vigili del fuoco
In provincia di Brescia i vigili del fuoco hanno ricevuto decine di chiamate, soprattutto nelle zone della Valsabbia e quindi nei comuni di Vobarno e Sabbio Chiese e poi nella zona del Lago di Garda. Sarebbe questa la zona molto vicina all'epicentro. Ai pompieri sono stati segnalati edifici pericolanti. Intanto si č riunita nella sede del Dipartimento della Protezione Civile l'unitą di crisi che sta seguendo l'evolversi della situazione.

PROPONGO UN CONDONO!In Origine Postato da Tomįs de Torquemada
Da Mediavideo
SISMA, EDIFICI PERICOLANTI A BRESCIA
Molte chiamate ai vigili del fuoco
In provincia di Brescia i vigili del fuoco hanno ricevuto decine di chiamate, soprattutto nelle zone della Valsabbia e quindi nei comuni di Vobarno e Sabbio Chiese e poi nella zona del Lago di Garda. Sarebbe questa la zona molto vicina all'epicentro. Ai pompieri sono stati segnalati edifici pericolanti. Intanto si č riunita nella sede del Dipartimento della Protezione Civile l'unitą di crisi che sta seguendo l'evolversi della situazione.

Buffoni...quando ci fu un Terremoto dalle mie parti ci lasciarono le penne quasi 3000 persone...se volete "sfottere" cambiate argomento...![]()

E' appena iniziato il Tg5...