da dove vieni??

da dove vieni??

Deu puru studiu in Milanu, ki tenis gana s'atopaus unu disi. Deu seu a su Politennigu.Originally posted by Tziricotu
Grazie a tutti per il benvenuto
Son qua a studiare all'università. Esule solo momentaneo, spero, mi manca troppo la mia terra.
Ora nn stò nella pelle, sabato prossimo scendo un paio di giorni per la Sartiglia e sono in fibrillazione
(scrivete pure in limba se volete, purtroppo lo parlo poco, ma vi capisco abbastanza, se poi c'è qualche parola che nn capisco e non trovo sul vocabolario chiedo, tanto mi serve anche per imparare)
Saluti![]()

Volentieri, magari ci si va a fare "una" birra, almeno una volta tanto posso bere senza dover sorreggere nessunoOriginally posted by Cristianu
Deu puru studiu in Milanu, ki tenis gana s'atopaus unu disi. Deu seu a su Politennigu.![]()
![]()

Ma sesi aristanesu aristanesu?
Si falasa innoghe po sa sartiglia... si buffaus in paris una tassighedda 'e grannazza!!!
Su magasinu 'e pattonilla ddu connoscisi?
finzas a sa repubrica!!
itz.

Sul sito della casa di distribuzione, la pablo film, sta scritto che stava nelle sale a dicembre, non so se qualche sala lo proietti ancora.Originally posted by cràudiu
femu narendi "piccola pesca" fait a d'agatai in casteddu?
Ho letto che dovrebbe uscire in dvd, ma penso che ci vorrà del tempo.
Ho mandato una mail al distributore per avere informazioni, se rispondono vi faccio sapere.
Saluti

Originally posted by Tziricotu
Volentieri, magari ci si va a fare "una" birra, almeno una volta tanto posso bere senza dover sorreggere nessuno![]()
![]()
Eya bà beni. Deu seu nasçu e bivu in terramanna a un'ora e mesa da Milanu, ma candu tengu is letzionis calu in Milanu donnya disi!![]()
Imoi totu Friarxu tengu is esaminis, duncas apu a calai feti po fai esaminis (scritus e oralis po donnya materia, cessu!!!), comuncas s'intendeus!![]()
Tui in ta arjola de Milanu t'agatas? Ta unibersidadi frecuentas? Ki no bolis imprentai is cosas tuas inoi s'intendeus in pvt (missada pribada).
A si intendi!![]()
![]()

Se ho qualche ora di tempo volentieri, purtroppo starò giù giusto un paio di gg. Il magazzino dovrebbe essere in via Ricovero, ma non ho presente dove sia con precisione.Originally posted by Itzoccor
Ma sesi aristanesu aristanesu?
Si falasa innoghe po sa sartiglia... si buffaus in paris una tassighedda 'e grannazza!!!
Su magasinu 'e pattonilla ddu connoscisi?
finzas a sa repubrica!!
itz.
Cmq si, son nato e cresciuto a Oristano.
Saluti

Ti ho risposto in pvt, tanto qua in ogni caso siamo pure OT.Originally posted by Cristianu
![]()
Tui in ta arjola de Milanu t'agatas? Ta unibersidadi frecuentas? Ki no bolis imprentai is cosas tuas inoi s'intendeus in pvt (missada pribada).
A si intendi!![]()
![]()
Saluti