Secondo voi bisogna aumentarle diminuirle mantenerle stabili?
berlusconi
tremonti
fini
baldassarri
maroni
castelli
storace
calderoli
martino
mantovano

Secondo voi bisogna aumentarle diminuirle mantenerle stabili?

SI PARLA DEL NOSTRO PAESE..si PARLA DI ADESSO...

con un debito pubblico del 106 %.....
PER ME LE TASSE VANNO AUMENTATE!!!!!!!!
In realtà qui devo ammettere ke la mia giovane età incide sul mio ragionamento. Non le ho mai pagate e quindi forse nn capisco l'esagerata pressione fiscale...![]()
Kiaritemi o voi![]()

Come al solito enrico non ci ha mai capito un cazzo di economia....
E cmq calcolando che quel 106% è in continua diminuizione e che l'economia ha bisogno di una scossa per ripartire è normale lasciare più soldi in tasca alla gente per aumentare il loro potere di acquisto e rilanciare l'economia del Paese....non c'è un solo motivo al mondo per capire il perchè di un aumento delle tasse.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Credo che nel breve periodo sia un un incentivo alla crescita abbassarle.

aumentarle ai ricchi e diminuirle ai poveri
eliminare l'ici e raddoppiare l'irap

Davide, il 106% diminuisce! Giusto,ma se è previsto ke in 2 anni diminuirà del 2% cambia poco.In Origine Postato da Gianfranco
Come al solito enrico non ci ha mai capito un cazzo di economia....
E cmq calcolando che quel 106% è in continua diminuizione e che l'economia ha bisogno di una scossa per ripartire è normale lasciare più soldi in tasca alla gente per aumentare il loro potere di acquisto e rilanciare l'economia del Paese....non c'è un solo motivo al mondo per capire il perchè di un aumento delle tasse.
Certo, sono d'accordo ke bisogna muovere l'economia, ma se all'Italia non entrano i soldi come facciamo a garantire certi servizi minimi? non so se da te è cosi ma qui ospedali e scuole cadono a pezzi e i servizi pubblici fanno cagare...va bhe ke nel Meridione Sprecone questa è tradizione(ke triiste) ma qui in Veneto si stava bene e ke qlcuno x "diminuirci le Tasse" costringa i comuni ad alzarle o a nn erogare piu i servizi nn mi va bene...
Prima cancelliamo il debito pubblico e prima si potrà muovere l'economia....
![]()

giusto....In Origine Postato da jonny

perfettamente d'accordoIn Origine Postato da jonny
una tassazione fortemente progressiva

beh su una tassazione fortemente progressiva sono kiaramente d'accordo...anke il costituente l'ha sottolineato...e qlke volta Berluskin dovrebbe guradarli quei stupendi 139 articoli...In Origine Postato da veterokom
perfettamente d'accordo
una tassazione fortemente progressiva