In origine postato da vlad84
Quasi...le hanno tagliato i fondi![]()
Ah, ho capito, sono quelli con cui mi hanno fatto l'elemosina (un centinaio di euri in un anno...)

In origine postato da vlad84
Quasi...le hanno tagliato i fondi![]()
Ah, ho capito, sono quelli con cui mi hanno fatto l'elemosina (un centinaio di euri in un anno...)

Giusto .Ora sei più ricco,ho rispettato il contratto e quindi votami.W IL COVO DELLE LIBERTA'In origine postato da marcejap
Ah, ho capito, sono quelli con cui mi hanno fatto l'elemosina (un centinaio di euri in un anno...)![]()
![]()
![]()

Quando imparerete che le pagine del televideo vengono costantemente aggiornate?![]()
![]()
A che cosa si riferiva la notizia in questione?
Ci sono persone su questo forum...

In origine postato da Sentinel
Quando imparerete che le pagine del televideo vengono costantemente aggiornate?![]()
![]()
A che cosa si riferiva la notizia in questione?
Alla taglia posta dalla lega

Tempo fa l'industriale Panto di Treviso, mise una taglia per chi avesse fornito informazioni su l'unabomber...nessuno ebbe a che dire un kaier....tempo fa la mamma di quella bambina rapiti di cui mi sfugge il nome, mise anche lei a disposizione una ricompensa per chi avesse dato informazioni utili...nessuno ebbe niente da che dire...LO STATO QUOTIDIANAMENTE PAGA PER I PENTITI CHE PARLANO E CHE DANNO INFORMAZIONE SU DELITTI DI STATO...la vogliamo finire di fare gli struzzi solo perchè la proposta viene dalla lega...ma vergnarsi ci pensate mai?

Sabato 10 Aprile 2004, 237
Unabomber:Uilps,si metta una taglia
(ANSA) VENEZIA,10 APR-Una taglia su Unabomber: la propone il sindacato di polizia Uilps per scardinare il silenzio di chi, forse, puo' dare notizie utili.Per il segretario provinciale Chindotto, 'l'unica soluzione e' una cospicua taglia in denaro da dare a chi fornira' indicazioni utili alla scoperta di questo folle'. Ma l'idea di una taglia su Unabomber non e' nuova. L'anno scorso dopo l'attentato a una bimba di 9 anni, l'industriale Panto' mise a disposizione 50.000 euro per chi avesse aiutato le indagini.

Beh, il promettere una ricompensa a chi fornisce indicazioni che portino alla individuazione/cattura del "criminale" e' un metodo in uso in diversi paesi europei. Ben diverso sarebbe mettere una "taglia", come fanno in America, e lasciare che siano i "cacciatori di taglie" a sbrigare il lavoro.In origine postato da pensiero
Sabato 10 Aprile 2004, 237
Unabomber:Uilps,si metta una taglia
(ANSA) VENEZIA,10 APR-Una taglia su Unabomber: la propone il sindacato di polizia Uilps per scardinare il silenzio di chi, forse, puo' dare notizie utili.Per il segretario provinciale Chindotto, 'l'unica soluzione e' una cospicua taglia in denaro da dare a chi fornira' indicazioni utili alla scoperta di questo folle'. Ma l'idea di una taglia su Unabomber non e' nuova. L'anno scorso dopo l'attentato a una bimba di 9 anni, l'industriale Panto' mise a disposizione 50.000 euro per chi avesse aiutato le indagini.
Ci sono persone su questo forum...

GIUSTO.W IL FAR WEST!!
![]()
VAI PENSIERO FALLI FUORI TUTTI!!![]()
![]()
![]()
![]()

La taglia mi può star bene, il pubblico armarsi no....![]()

Da Mar 2002 questa è la cosa più intelligente che tu abbia scrittoIn origine postato da pensiero
Tempo fa l'industriale Panto di Treviso, mise una taglia per chi avesse fornito informazioni su l'unabomber...nessuno ebbe a che dire un kaier....tempo fa la mamma di quella bambina rapiti di cui mi sfugge il nome, mise anche lei a disposizione una ricompensa per chi avesse dato informazioni utili...nessuno ebbe niente da che dire...LO STATO QUOTIDIANAMENTE PAGA PER I PENTITI CHE PARLANO E CHE DANNO INFORMAZIONE SU DELITTI DI STATO...la vogliamo finire di fare gli struzzi solo perchè la proposta viene dalla lega...ma vergnarsi ci pensate mai?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0