...questo governo gli aiuti di Stato alla Fiat come ha dato il tuo amichetto Prodi,non li darà!


...questo governo gli aiuti di Stato alla Fiat come ha dato il tuo amichetto Prodi,non li darà!


Poco ma sicuro; non c'è il becco d'un euro, in cassa.In Origine Postato da Dragonball
...questo governo gli aiuti di Stato alla Fiat come ha dato il tuo amichetto Prodi,non li darà!
A meno che il Banana non ci metta almeno una parte del malloppo che, grazie a voi, s'è messo via grazie all'apposito TreConti (ex fiscalista del Banana) fatto all'uopo ministro.


Molti non si sono ancora resi conto che è finito il tempo degli aiuti di stato, ormai le aziende devono mettersi in testa che devono camminare con le loro gambe.
Non porta benefici a nessuno, finanziare aziende in perdita, si tolgono fondi a chi produce realmente per mantenere, chi non produce.


In Origine Postato da Dragonball
...questo governo gli aiuti di Stato alla Fiat come ha dato il tuo amichetto Prodi,non li darà!
li darà a Volare.
mr


lo trovo giusto e opportuno anche io
ma mi chiedo però anche cosa cazzo straparlate di fine degli aiuti di stato


no hanno già detto che a Volare adotteranno lo stesso sistema della Parmalat commissariamento e non aiuti di stato come invece è successo con i lavativi dell'alitaliaIn Origine Postato da mariarita
li darà a Volare.


eh seIn Origine Postato da pensiero
no hanno già detto che a Volare adotteranno lo stesso sitema della Parmalat commissariamento e non aiuti di stato come invece è successo con i lavativi dell'alitalia
hanno dato una riverniciata agli aiuti di stato chiamandoli commissariamento ma la sostanza è sempre quella
perchè hanno capito che in italia basta rinominare una aliquota irpef "contributo di solidarietà" che chi non aspetta altro per abboccare poi ha la coscienza a posto


In Origine Postato da B-RUTELLI
ma mi chiedo però anche cosa cazzo straparlate di fine degli aiuti di stato
beh....visti gli effetti devastanti della 488 al sud, forse sarebbe il caso che finiscano![]()


spero non sia cosìIn Origine Postato da B-RUTELLI
eh se
hanno dato una riverniciata agli aiuti di stato chiamandoli commissariamento ma la sostanza è sempre quella
perchè hanno capito che in italia basta rinominare una aliquota irpef "contributo di solidarietà" che chi non aspetta altro per abboccare poi ha la coscienza a posto


Allora è giusto farlo anche per le miglia di piccole imprese che ogni anno si trovano in difficoltà e lasciano a casa i loro dipendenti, magari si tratta di 1, 2, 10 persone per azienda.In Origine Postato da Malik
1300 persone li mettiamo in mezzo alla strada?
Lo si è fatto per la Parmalat , per l'Alitalia..è giusto farlo per Volare.
Ma provate a moltiplicare il tutto per il numero di aziende in crisi.
Queste non hanno nessuna influenza per cui non importa, possono anche soccombere.
Bisogna cambiare strada, anche al sud, basta con gli aiuti a pioggia come si è fatto fino ad oggi, la strada giusta è quella di premiare le aziende che investono al sud defiscalizzando per un certo periodo i loro utili.