Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: La Cdl e la mafia

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    forse qualcuno ha depenalizzato i reati di POmicino o gli ha promesso candidature per ottenere l'immunita'? no.
    e, con rispetto, non mi pare la posizione di POmicino possa essere assimilata a quella di dell'utri..
    hai mai sentito pomicino auspicare la morte di pm, giudici e testimoni?
    tantopiu' che nessuno, forse neanche lo stesso pomicino, ha attaccato la Magistratura (ah, 'ste toghe rosse!) che lo ha condannato...(e non per mafia).
    a te risulta diversamente?
    dopodiche' io non sono un elettore di POmicino, giusto per chiarire.

Anche io non sono ellettore di berlusconi e dell'utri, ma mi dite sempre che stando nella destra è come se li votassi, 2 pesi 2 misure?
    dopodiche' io non sono un elettore di POmicino, giusto per chiarire

Tremendo
    Ospite

Predefinito

beh..
    pomicino non e' capo dell'esecutivo..ne' mai lo sara'...
    nessuno si sognerebbe di imbastire una campagna contro la Magistratura a suo favore o di cercargli un seggio o una legge per garantirgli immunita'..
    nessuno pensa, ad esempio, di fare leggi ad personam per pomicino..come, ultimo caso di una lunga serie, la cirielli per previti...
    come vedi le distinzioni sono tante.

avresti ragione se:
    vi foste opposti alla legge sulle rogatorie..
    vi foste opposti alla legge cirami...
    vi foste opposti alla schifani che gia' si sapeva essere incostituzionale...
    vi opponeste alla legge cirielli in discussione che prevede sconti di pena su misura per previti...
    e parlo di voi non riferendomi unicamente ai vostri rappresentanti..ma voi cittadini elettori di destra.. DA destra...cioe' stando a DESTRA..perche' ho sempre saputo e creduto che la destra fosse quella del law and order..non delle furbizie legislative per parare il culo a questo o a quello.
    Berlusca era ineleggibile per legge, una legge del 57,indovina grazie a chi è stato legalmente eletto? non mi pare che la sinistra possa fare la morale alla destra, visto che quando c'è da fare una legge che faccia "magnare" entrambi non si fanno scrupoli.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,167
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

la disitnzione e' che a destra il problema e' sottovalutato..direi di piu'..i collusi son difesi e protetti.
    in Sicilia Crisafulli, solo indagato, non e' stato candidato alle europee...e dunque non gli si e' offerta l'opportunita' di imboscarsi.
    a destra Dell'Utri lo si e' candidato proprio perche' in cerca di immunita'....
    Errore.
    Dell'Utri non è, poi, stato candidato; è stato IMPOSTO direttamente.
    Con conseguente immunità europea.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,167
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

beh..
    pomicino non e' capo dell'esecutivo..ne' mai lo sara'...
    nessuno si sognerebbe di imbastire una campagna contro la Magistratura a suo favore o di cercargli un seggio o una legge per garantirgli immunita'..
    nessuno pensa, ad esempio, di fare leggi ad personam per pomicino..come, ultimo caso di una lunga serie, la cirielli per previti...
    come vedi le distinzioni sono tante.

avresti ragione se:
    vi foste opposti alla legge sulle rogatorie..
    vi foste opposti alla legge cirami...
    vi foste opposti alla schifani che gia' si sapeva essere incostituzionale...
    vi opponeste alla legge cirielli in discussione che prevede sconti di pena su misura per previti...
    e parlo di voi non riferendomi unicamente ai vostri rappresentanti..ma voi cittadini elettori di destra.. DA destra...cioe' stando a DESTRA..perche' ho sempre saputo e creduto che la destra fosse quella del law and order..non delle furbizie legislative per parare il culo a questo o a quello.
    Perle ai porci...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12