“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Non sei per niente simpatico. Né tantomeno attento, perché ho specificato bene nel post che tu quoti, che MOLTI atei hanno questa aberrante visione della vita, specialmente della vita degli anziani.
Sarai quindi d'accordo con me nel constatare quanto invece bella possa essere la vita di un anziano, per quanto magari non autosufficiente, se vissuta in un quadro sociale ben diverso da quello nel quale ci hanno catapultato i secoli... bui della modernità.

ogni età ha le sue passioni e suoi piaceri,,, e passioni e piaceri vengono goduti con l'intensità consentita dalla forza che si possiede,,,
è ovvio che a 80 anni non posso godere di passioni e piaceri con l'intensità e la forza con cui li godevo a 15/2o anni..
per cui mettiti l'anima in pace, se continua cosi dovrai sopportarmi per molto tempo ancora perchè davvero ora che non ho da lavorare faccio solo quello che mi da piacere ,,
quando mi accorgerò che sarà l'ora spero di poter utilizzare una qualche forma di eutanasia in modo da togliere il disturbo dando il minor fastidio a tutti,,, almeno in quella circostanza :sofico:
Ultima modifica di PUPO; 17-11-09 alle 17:40
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]