Porca l'oca, chiedi al nostro moderatore se io non mi arrabbio.In Origine postato da Legionnaire
per il resto noto con piacere che qualcuno che si arrabbia se gli si tocca la propria patria c'è....
Però non sono un sostenitore della patria a senso unico. Se c'è qualcosa che non va, che devo stare zitto? Ma scherziamo?
Amo mia moglie, ma se fa una cazzata, che faccio, taccio perchè la amo?
E quando miglioreremo il nostro rapporto se prendo sempre tutto per buono?
Con simpatia,
Daniele




Rispondi Citando
Alla peggio mi faccio pagare in natura. 50 scatole di fettuccine!
