Quelle sono chiacchiere di propaganda, la realtà è l' esatto contrario. Anche nei Paesi comunisti c' era la propaganda che fossero il paradiso della classe operaia, ma appunto era solo propaganda.In Origine postato da Legionnaire
tra l'altro l'asse portante del governo in carica è costituito da un movimento che ha sposato appieno la politica liberista americana(come si evince dal manifesto programmatico di FI dove l'esempio classico di riferimento sono le reaganomics)
Di liberismo nel governo attuale non c' è la minima traccia. C' è l' idea che debba comandare il più ricco, cosa che con il liberismo non ha assolutamente nulla a che fare. Una specie di fusione fra monarchia e plutocrazia dove il denaro del capo è la misura di tutte le cose. Il tutto unito non a federalismo, ma al più bieco provincialismo.




Rispondi Citando
Comunque è vero, l'insegnamento linguistico in Italia è davvero scadente... e pensare che con la nuova riforma la situazione in questo campo non farà che peggiorare...
). Spendo i 50 dollari meglio investiti della mia vita e ottengo la lista dei membri con rispettivi contatti.