Tsè, il mio fisico è superiore![]()

Tsè, il mio fisico è superiore![]()

In Origine Postato da Puma#
@ Cristianu
Ringrazia Iddio che non ho trovato una tua foto.
[...]
già lo credo: non l'ho mai messa!![]()

In Origine Postato da Nanths
ma cosa sta usando per i "montaggi", Paint di Windows?![]()
![]()
![]()
umorismo banano

Tu ridi, ma mi sa che davvero il topastro usa paint...In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
umorismo banano
![]()
![]()
![]()

@ Ratto sardo
Shop Pro.![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()
umorismo banano
![]()
![]()

i ratti quelli schifosi in Sardinnya li chiamiamo "is mreddonas"In Origine Postato da Puma#
@ Ratto sardo
Shop Pro.![]()
![]()

E tu chi cazzo sei? Come ti permetti? Abbiamo mai conversato assieme? Abbiamo mai pranzato assieme? E poi se io sono la sagoma da circo tu sei il clown...ah, vai a prender lezioni da Mr a fare i fotomomtaggi che manco per finta ti riescono...In Origine Postato da Puma#
Venghino Siori e siore al Circo di POL, venghino signori che qui c'è il vino buono, le pagine del libro e le melolodie del suono, zucchero filato, la gabbia dei leoni, la gabbia dei pollisti.
Fate una foto ricordo del POL's Circus col fotomodello, una foto 1 € signori, venghino a fare una foto col corpo del forumista gay.
Oooh, abbiamo il primo volontario: un fotomodello grigio.![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Cristianu
Pronto... psichiatria? Sì, qui c'è un caso grave... Mandate l'ambulanza e munitevi di camicie di forza, mi raccomando! Il nome del paziente? Hier ... ehm... Puma#... Fate presto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero sia un Lapsus Freudiano...![]()
![]()
![]()

sei schizzofrenico, bastardo di un elfo?In Origine Postato da Hieronimus
E tu chi cazzo sei? Come ti permetti? Abbiamo mai conversato assieme? Abbiamo mai pranzato assieme? E poi se io sono la sagoma da circo tu sei il clown...ah, vai a prender lezioni da Mr a fare i fotomomtaggi che manco per finta ti riescono...![]()
![]()
![]()