Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Nickel01
    Ospite

Thumbs down Runway incursion a Pisa

Ieri c'è stata una Runway incursion a Pisa e la ANSV ha aperto subito una inchiesta sollecitata dall'AMI (90 su 100 stava decollando un G222 o un C-130J):

Occupazione indebita di pista sull’aeroporto di Pisa

A seguito della notifica inoltrata dai competenti servizi dell’AMI, l’Agenzia ha aperto l’inchiesta per occupazione indebita di pista (runway incursion) effettuata sull’aeroporto di Pisa S. Giusto (LIRP) dall’elicottero A 109, marche D-HPWR, mentre era in atto il decollo di un aeromobile militare. (Fonte ANSV)

Ciao
    RIc

Nickel01
    Ospite

Predefinito

L'elicottero 'burlone' è questo:
    http://www.airliners.net/open.file/517373/L/

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ric,

anche questa volta sei arrivato tardi, poichè avevo già postato la materia con tanto di minifoto.

Questo è il link: http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=133835

Dovevi solo aprire la pagina precedente...

Ciao

Zarco

Nickel01
    Ospite

E' questione di fuso orario....te posti la sera tardi, i messaggi vanno giù ed io penso che non l'abbia scritto nessuno! Sorry
    Ric

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi stai prendendo per il c...o?

Se guardi bene l´orario del mio post, la materia è stata collocata alle 16.46 ora italiana di ieri. Secondo te quell´ora è da considerarsi tarda serata?

Nickel01
    Ospite

Predefinito

Non ti stavo prendendo per il c..o
    Sinceramente non ho guardato l'ora, era solo una supposizione visto dove abiti e il fuso orario che c'è.
    Comunque ti consiglio di non essere sempre così suscettibile per tutte le cose che ti vengono dette.
    Te la prendi per una frase innoqua mentre io mi potevo attaccare su una frase posta da te in modo poco felice come 'anche questa volta sei arrivato tardi', perchè non è che solitamente metto informazioni del genere e nemmeno faccio a gara con qualcuno. Solitamente sorvolo su queste informazioni (o similari) mentre il 99% dei tuoi thread si potrebbero contenere in una rubrica apposita di 'annunci mortuari aeronautici'.

Ciao ciao,
    Ric

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E secondo te che sai tutto quante ore ci sarebbero di differenza attualmente con la zona dove vivo io?

Tre ore in meno di differenza sono tante? Stravolgono la vita di qualcuno in Italia?

Boh, certe cose non le capisco.

Se i miei "annunci mortuari aeronautici" t´infastidiscono così tanto i casi sono due: o io smetto di scrivere e postare notizie su questo forum, o tu non li leggi. Semplice no? Credo che opterò per la prima ipotesi.

Adesso me ne vado a fare un po di spotting a SBSJ/SJK.

Arrivedorci!!!!

Zarco

Nickel01
    Ospite

Predefinito

E secondo te che sai tutto ...
    Vedi in Italiano basta poco per trasmettere delle impressioni sullo stato d'animo della persona che scrive e/o sull'educazione. Visto che mi sembri leggermente 'attaccabrighe' oggi...è meglio che questa discussione finisca qui. Te scrivi quello che vuoi io leggo quello che voglio, meglio di così!
    Ric

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Zarco, un pò di camomilla?

Duffy
    Ospite

Predefinito

...azz!!!
    Due delle persone che stimo molto in questo forum che si "attaccano" tra loro!!!

Miiiii, non ci posso credere.

Siamo un bel gruppo (di matti) che trovano piacevole condividere delle cose con altre persone ed ormai da molto tempo alcuni di noi si conoscono abbastanza bene (anche se in molti casi solo "virtualmente") e ancora non siamo riusciti a superare la "fase" di diffidenza reciproca?

Possibile che non siamo ancora in grado di capire e sorridere alle critiche o agli "sfottò" amichevoli degli altri?

Possibile che si debba vedere la cattiveria o la malignità in ogni post quando magari l'autore del post voleva essere solo ironico senza secondi fini?

Se solo penso a quante volte ci siamo presi in giro con Daniele e Adriano, allora che avremmo dovuto fare? Spararci "a vista"?

Può capitare tranquillamente di non leggere alcuni post e può starci anche il fatto che qualcuno ce lo fa notare (quante volte da bambini abbiamo detto ai vostri amici "tana" quando li prendevamo in fallo?), quindi perchè prenderla male se un amico del forum ci fa amichevolmente "tana"?

E' vero, a volte anche io mi "gratto le pa..e" quando vedo un post del nostro caro amico Zarco (oh, Marco, guarda che scherzo eh ) ma non per questo mi permetto di criticarlo (in fondo non è certo colpa sua se certe cose accadono) perchè posta notizie di incidenti aerei. Anzi, si potrebbe prendere spunto da queste sue notizie per ragionare seriamente sul perchè questi incidenti accadono e sul perchè sta aumentando in maniera preoccupante la frequnza.

Io credo che uno dei modi più semplici per superare queste piccole incomprensioni sia quello di incrementare gli incontri tra noi in quanto una volta che hai conosciuto direttamente le persone, di sicuro cambia anche il modo con cui interagisci con loro sul forum. Mi dispiace solo che sarebbe alquanto difficile organizzare un meeting in Brasile, ma tutti noi speriamo che prima o dopo il nostro Zarco possa partecipare ad un meeting qui in Italia.

Ecco, questa è la mia (piccola, e modesta) tiratina di orecchie a Nickel e Zarco che spero riesca a riportare un pò di serenità ed allegria.

Ciao

PS (giusto per non dimenticare)

Pronto... ohi Giaaaaaaaanniiiiii! L'alcolismo e' il profumo della vita!
    Vedo lucine che escono da sottoterra... pareti con il reggiseno!!!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima