Vabbè, ho capito che oggi pomeriggio è meglio che mi metto a fare qualche altra cosa invece di guardare il forum![]()
![]()
![]()
PS
...mazza che infami che siete!
Vabbè, ho capito che oggi pomeriggio è meglio che mi metto a fare qualche altra cosa invece di guardare il forum![]()
![]()
![]()
PS

In Origine postato da AZ1774
Bella l'immagine di Duffy![]()
![]()
![]()
E' vero Ric, non sarebbe male mettere le foto di ognuno di noi, sebbene la mia faccia da pirla la conosciate già![]()
Daniele
Anche la mia la conoscete gia'.... ma se volete vi delizio ancora........
![]()
![]()
![]()
So' ironico oggi....![]()

In Origine postato da Duffy
![]()
![]()
PS
Sssccchhh.... No Ciccino, si fa per scherzare dai
![]()

Ciao Duffy,
Sono appena tornato da una noiosissima giornata di spotting a SJK (solo velivoli di compagnie statunitensi).
E meno male che esistono ancora persone meno permalose di altre e che interpretano correttamente le mie buone intenzioni.
Quello che ho fatto notare a Nickel01 l´avrebbe dovuto fare un moderatore serio, alias quello che manca a questo forum, ed è per questo che, per evitare inutili e infantili discussioni con persone permalose, che si reputano superiori agli altri senza sapere con chi hanno a che fare dall´altra parte del monitor del PC e che vogliono avere ragione a tutti i costi, farò quello che avrei dovuto fare da quando la moderazione fantasma di questo forum ha iniziato e continuato a tollerare attacchi e offese gratuite e generalizzate ad alcune categorie professionali (giornalisti, camerieri, etc.). Dedicherò il mio tempo esclusivamente al mio sito e a foruns stranieri i cui moderatori svolgono appieno e seriamente le loro funzioni (lasciando da parte simpatie ed antipatie).
Ric, un´ultima cosa: il fuso orario esiste solo in Brasile secondo te? Negli USA non esiste? A buon intenditore...
Nel congedarmi colgo l´occasione di salutare gli amici veri di questo forum (pochi ma buoni).
Buona fortuna a tutti
Zarco

Edddaiiii!!!!!
Zarco,
te insisti e punti i piedi sulle cose scritte....allora crocifiggimi perchè ho fatto un thread doppio....il discorso del fuso orario era per sdrammatizzare e fare un battuta, mi sembra assurdo che te lo debba anche spiegare. Si vede che stai in Brasile e che non hai avuto modo di conoscere la realtà toscana piena di battutine e sdrammatizzazioni. Se poi oggi c'hai un diavolo per capello e sei incavolato per i fatti tuoi è un altro discorso, io ti consiglio di dormirci su e di ripensare a come è nata questa discussione. Di sicuro non cadrò nella tentazione di sentirmi io il responsabile se tu abbandonerai il forum. Per il discorso del moderatore, questi sono altri problemi che con questo post c'entrano poco ma vorrei proprio leggere i punti in cui ci sono stati attacchi ed offese gratuite da parte mia, mi sembra di averti risposto anche troppo pacatamente per il tono usato nello scritto, proprio per non litigare (se c'è una cosa che evito sempre è lo scontro). Se intendevi come 'offesa' quel discorso della rubrica, non era certo mia intenzione offendere qualcuno ma solo dire che quella marea di thread molto simile alla rubrica "incidenti" che c'è su JP4 a me non interessa e quindi molte volte non li leggo.
Fai un pò te!
Ric

Zarco,
non so se ti sto sulle palle o meno, però lasciami dire che non credo davvero che Ric abbia scritto qualcosa di offensivo nei tuoi confronti.
Francamente non capisco.
Anche il discorso del moderatore mi sembra fuori luogo, se deve censurare post del genere, il forum è finito.
Invitandoti come l'altra volta a non abbandonare il forum, devi anche ammettere che non puoi minacciare ogni volta di lasciarlo perchè qualcuno ha scritto qualcosa che non ti piace.
Che dovremmo dire io e Oli che ogni volta ce le suoniamo (metaforicamente, ovvio) di santa ragione?
Quindi, non te ne andare e continua a postare le notizie che più ti aggradano.
Un saluto
Daniele
P.S.
Scusa se mi sono permesso, spero non ti arrabbierai.
Daniele

Ciao Zarco, io leggo praticamente ogni santo giorno sto forum e quando mi gira ci scrivo pure, posso dirti che il livello di educazione tolleranza e rispetto che ci sta in questo forum da altre parti nn l'ho mai visto.
In altri forum in cui scrivevo tempo fa, le offese e gli insulti erano il pane quotidiano ed il moderatore spesso e volentieri era il primo di tutti....
Quello che voglio dirti è che la tua reazione mi è sembrata spropositata....anzi al posto di Nickel per il modo in cui gli hai risposto, da buon siciliano impulsivo ti avrei mandato a fan.... per direttissima.
Dopo circa un annetto che scrivo qua l'unico neo che ho trovato è che ho la sensazione che ci siano dei gruppetti molto compatti forse pure troppo, con la conseguenza che se un post lo scrivo io mi calcolano in pochi se la stessa identica cosa la scrive uno piu' "in vista" di me allora via una serie infinita di post di risposta.
Attenzione pero' nn è una critica è solo un'impressione che ho avuto, magari mi sto sbagliando, o forse mi comporterei anke io cosi' avendo dei rapporti piu' stretti con un gruppo di persone che magari si ci conosce pure nel reale.
Ciao Zarco, salutami lo splendido brasile! Un giorno di questi faccio sta pazzia di venire li ho un amica a Belo Horizonte che mi invita ogni anno!
Ciao
Davide
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0