Come il lupo mannaro sul forum degli etnocoglioni?In origine postato da Elendil
dovrebbe per prima cosa animare il forum...


Come il lupo mannaro sul forum degli etnocoglioni?In origine postato da Elendil
dovrebbe per prima cosa animare il forum...
ari il moderatore potra'fare anche poco,concordo...ma se tu moderassi questo forum io scriverei qua,non sul libertario ad esempio.In origine postato da ARI6
Come il lupo mannaro sul forum degli etnocoglioni?


Ma se qui ci fossero tutti i forumisti sedicenti "liberali" (gente dei DS, AN, radicali, repubblicani e persino socialisti) sai che divertimentoIn origine postato da silvioleo
ari il moderatore potra'fare anche poco,concordo...ma se tu moderassi questo forum io scriverei qua,non sul libertario ad esempio.![]()
E comunque io intervengo anche qui, se le discussioni mi piacciono.


Io non ho il problema di intervenire dovunque.
Anzi mi diverto molto a rompere il c***o in quello cattolico perché sono quello che di più distante ci può essere da me.
Va beh, qui non saranno tutti anticlericali, liberisti, libertari, utilitaristi come me, ma mi sta bene questo forum, come quello libertario.
Ma trovo inutile avere due forum che, seppure diversi, hanno un "elettorato" contiguo.
A proposito, ma si può dire C***O in un forum liberale?


E questo è bene.In origine postato da aguas
Io non ho il problema di intervenire dovunque.
Questo mi sembra ben poco condivisibile, per me che intendo i forum come un'occasione per discussioni che possano arricchirmi e non come luogo di sfogo.Anzi mi diverto molto a rompere il c***o in quello cattolico perché sono quello che di più distante ci può essere da me.
Se tu conoscessi la storia di POL sapresti che il forum libertario è nato da una costola di questo. Eravamo un sottoforum, abbiamo ottenuto la secessione, stiamo benissimo così. Senza tanti liberal a rompere le palle con gli stati sovranazionali e il mercato "sociale".Va beh, qui non saranno tutti anticlericali, liberisti, libertari, utilitaristi come me, ma mi sta bene questo forum, come quello libertario.
Ma trovo inutile avere due forum che, seppure diversi, hanno un "elettorato" contiguo.
Io lo dico e non censuro chi lo scrive.A proposito, ma si può dire C***O in un forum liberale?
Ma qui non siamo sulla mia terra.


enrico mi ha chiesto di intervenire e lo farò io mi considero un liberalsocialista
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0