questo forum è infettato da apostati e falsi fratelli che non hanno altro da fare che postare le loro eresie e turbe mentali .![]()
Chiedo una censura piu oculata .


questo forum è infettato da apostati e falsi fratelli che non hanno altro da fare che postare le loro eresie e turbe mentali .![]()
Chiedo una censura piu oculata .


Se ti disturbano le idee diverse dalla tua non è un problema del forum. I fora sono luoghi pubblici dove è garantita la libertà di parola, così dicendo dichiari apertamente la tua intolleranza ma è un problema esclusivamente tuo.
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta


QUOTO INTEGRALMENTE........ SPERIAMO IN BENE CHE SIA LA VOLTA BUONAOriginariamente Scritto da apoliticos
![]()
Originariamente Scritto da apoliticos
Le turbe mentali sono tutte tue![]()


Se sono tra gli ""apostati e falsi fratelli che non altro altro da fare che postare le loro eresie e turbe mentali """ ditemelo subito (i moderatori) e mi terrò lontano.
Intervengo sempre per contribuire e mai con spirito negativo, ma e questo non si capisce mi ritiro in buon ordine... nel nostro forum!


io penso, anzi ci sono sicuramente, d'essere fra gli eretici per il novello Dante, e mi auguro che tu continui a frequentare questo forum, ignorandolo esattamente come da ora farò anch'io, è un provocatore che trae piacere dalle altrui reazioni, si traveste da cristiano, ma in realtà l'amore di Cristo nemmeno lo immagina, se a questo preferisce i vari bertinotti e luxuria....bhe problema suo.Originariamente Scritto da silvano
un abbraccio Danilo


Eccellenza , non mi rivolgevo minimamente a lei ,anzi le confesso che gli ortodossi sono gli unici eretici che considero fratelli e con i quali è possibile un dialogo leale su una base comune .Originariamente Scritto da silvano
Ma lei sa bene che all'interno del cattolicesimo ,in tutte le epoche ,ci sono stati ora i catari, ora i paolicisti, ora gli ussiti, ora i calvinisti o giansenisti , insomma fin dai primi secoli ci sono stati erresie che convivevano . Nella prima comunita di Gerusalemme , gia c'erano i nicolaiti che sono il peggio che ci poteva essere a quei tempi !
Percio non mi rivolgevo a lei .


rimane pur sempre un forum dove si discute civilmente anche con persone di idee diverse.Originariamente Scritto da apoliticos


Ma censurati le tue turbequesto forum è infettato da apostati e falsi fratelli che non hanno altro da fare che postare le loro eresie e turbe mentali .
Chiedo una censura piu oculata .
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta


Come moderatore le dico che certamente Lei non appartiene a questa categoria, anche se talvolta le sue posizioni non coincidono con le mie la sua presenza è sempre gradita.Originariamente Scritto da silvano