Difficile pensare che ad Air Bourbon abbiano tempo e voglia di controllare i post di un forum italiano.

Difficile pensare che ad Air Bourbon abbiano tempo e voglia di controllare i post di un forum italiano.

Chi sceglie il 340 in genere ha le livree più belle in giro: Virgin, Scandinavian, LAN, Cathay, China Airlines, Air Tahiti Nui... eccheccefrega a noi se sale piano! Come dire, top class with (no) gas...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
Certamente..puo' essere vista la distanza..ma sai il mondo è piccolo e qualcuno di questo forum ha relazioni proprio con loro e quindi..non potrebbe gradire una diffamazione del genere.In Origine postato da marcogiov
Ciao,
Free

Grande DaV!In Origine postato da I-DAVE
Chi sceglie il 340 in genere ha le livree più belle in giro: Virgin, Scandinavian, LAN, Cathay, China Airlines, Air Tahiti Nui... eccheccefrega a noi se sale piano! Come dire, top class with (no) gas...
DaV![]()
![]()
![]()
Anche se il 343 non è forse il mio preferito...cmq non mi dispiace affatto!![]()
Ciao
Claudio

http://www.airliners.net/open.file/721951/L/
Non aggiungo commenti........
Anzi no, uno: SPETTACOLARE!![]()

prima o poi il LA 800 sarà mioIn Origine postato da Alitalia Fan
http://www.airliners.net/open.file/721951/L/
![]()
![]()
![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

CMQ,
CARO FREESURFER
NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO (CHE MOTIVO NE AVREI ?????)
QUINDI IL FALLITA (CHE DA OGGI DIVENTA PAROLA OFF-LIMIT)
LO SOSTITUISCO CON "NON OPERA' PIU PER MOTIVI ECONOMICI"
COSI SIAMO TUTTI D'ACCORDO.
ANCHE PER I PIU' PIGNOLI........
![]()
La gentilezza ed il savoir fare ti contraddistingono usando caratteri urlati ed arroganti. Un piccolo insegnamento di civiltà. Io scrivo sempre in carattre minuscolo.In Origine postato da GoldenDog
CMQ,
CARO FREESURFER
NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO (CHE MOTIVO NE AVREI ?????)
QUINDI IL FALLITA (CHE DA OGGI DIVENTA PAROLA OFF-LIMIT)
LO SOSTITUISCO CON "NON OPERA' PIU PER MOTIVI ECONOMICI"
COSI SIAMO TUTTI D'ACCORDO.
ANCHE PER I PIU' PIGNOLI........
![]()
Ciao,
Free

Guardate questa foto...
Non è proprio un decollo da marcione, non trovate?
Ciao,
Chris
Chris76