Sono perplesso...
- - Se mi azzardo a dire che lo sioppero generale del 30 Novembre 2004 è stato un tri-flop colossale (uno per ogni sindacato) dico una stipidaggine?
- Se mi azzardo a dire che la triade supportata ignobilmente da RAI 3 ha mentito circa l’adesione eccezionale dell’ "80% in tutti i settori con punte del 90% in alcuni grandi gruppi industriali" dico una stupidaggine?
- Se mi chiedo come mai questa mattina nessuno parla più di questo sioppero tanto atteso e reclamizzato faccio peccato se penso che la libera stampa di sinistra vuole insabbiare velocemente l’argomento?
- Devo pensare che Libero - quel giornalaccio infame al soldo di Berlusconi - mente quando riporta a pag. 7 che "rispetto a martedì scorso la richiesta di energia elettrica (fra le 10 e le 12 del 30 Novembre) si è ridotta solo del 7,9%?
- Devo credere che per onorare la "verità sindacale" i nostri baldi artigiani, industriali, commercianti sono così scemi da lasciare in funzione tutti gli impianti, macchinari e uffici praticamente a pieno ritmo?
Oppure devo semplicemente concludere che i sindacati sono dei millantatori, ora come in passato, assistiti e sostenuti da un apparato mediatico pubblico e privato asservito alle loro mire?
Per carità di patria e per pietà, oltre al fatto che non ho voglia di perder tempo per queste puttanate, evito di infierire con le altre cifre riportate da autorevoli fonti e che ognuno potrà controllare a pag. 7 di Libero di oggi.