Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103

Discussione: De membro disputandum

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Per saperne di piu'...

Salute e benessere

I consigli contenuti nel seguente spazio non sostituiscono il medico, al quale dovrete rivolgervi in caso di patologie conclamate.
    PENE non sempre apparire significa essere, non è grosso che fa virile

Lorena Bianchi

La recente settimana della prevenzione andrologica svoltasi in Italia ha portato alla ribalta quella che sembra essere la preoccupazione di ben il 65% della popolazione maschileGiovane vergine autosodomizzata dalla sua stessa castità - Salvador Dalì 1954 italiana: la lunghezza "giusta" del pene, con tanto di risvolti psicologici come la mancanza di fiducia in se stessi e l'ansia che colpiscono chi pensa di avere misure inadeguate. Nel corso di questa settimana, centinaia di uomini di tutte le età si sono sottoposti alla misurazione del membro per stabilire una sorta di media. Secondo i medici la lunghezza ideale non esiste, anche un pene apparentemente "piccolo", attorno ai 9 cm, serve perfettamente a dare piacere poiché la parte sensibile della vagina è nei primi cinque centimetri, l'orgasmo è spesso clitorideo e il clitoride è posto all'esterno. I medici mettono in guardia gli uomini, i ragazzi in particolare, dal fare paragoni tra loro quando il pene è in stato di "riposo". Non è detto che un pene tipo "crilletto" quando non è stimolato, non raggiunga dimensioni normali in erezione. Infatti, affermano, un pene piccolo quando è in relax aumenta due volte e mezzo invece di due, come capita ad uno più grosso. La misura giusta? Secondo le statistiche i maschi adulti di razza bianca variano tra i 12 e i 17 centimetri in erezione, una percentuale infinitesimale è attorno ai 9 e un'altra percentuale ancor più bassa arriva a 22. Non solo, misurarsi il pene in erezione non significa avere la giusta misura poiché con il variare dell'eccitazione, anche la dimensione cambia.
    Se dobbiamo credere alla teoria darwiniana che ci vuole discendenti dalla scimmie, le misure del pene umano, anche quando sono piccole, sono di gran lunga superiori a quelle dei nostri progenitori se si pensa che il pene di un gorilla alto circa due metri e mezzo in erezione supera di poco i tre centimetri e quello di un orango alto circa due Presentat-arm - stampa francese 1930metri e con un'apertura di braccia di tre non raggiunge i quattro.
    Altro campanello d'allarme lanciato dai medici: diffidate degli annunci pubblicitari che reclamizzano marchingegni che dovrebbero allungare e ingrossare il membro, poiché danno risultati zero e possono essere dannosi. Anche la chirurgia per allungare il pene tagliando il legamento ancorato alla parte bassa del ventre, o per ingrossarlo con l'innesto di grasso prelevato dal soggetto stesso danno entrambi come massimo due centimetri in più, ma i danni possono essere notevoli e tra questi la deformazione del… pisello, un po' come certe labbra troppo siliconate che poi pendono da tutte le parti, o la perdita della sensibilità. I medici fanno inoltre presente che questo tipo d'interventi non è descritto in nessun testo di chirurgia e non viene insegnato nelle università.
    Ma perché l'uomo ha la fissazione del pene grosso, visto che stando alle statistiche le donne non sono interessate al problema? La risposta è semplice anche senza scomodare gli psicologi che, in ogni caso, hanno ribadito quanto il buon senso suggerisce: perché è un simbolo di virilità, la virilità è potere, perciò più è imponente e più indica coraggio, forza.
    Ma, allora, mi chiedo perché si dice di un uomo forte e coraggioso che "ha le palle", e di uno che non è nessuno che è "solo un gran cazzone"?

The eyes' silence
    Dove una lacrima brilla alla luce della luna... celata al sole del ricordo...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: De membro disputandum

In Origine Postato da lauraf
    leggendo il 3d sulle tette non ho potuto fare a meno di notare degli inquietanti paralleli tra il "complesso" femminile del seno piccolo e quello maschile sulla misura del proprio membro...
    insomma, e' proprio vero che le dimensioni non contano?

Non crederò mai ad una affermazione del genere, e soprattutto c'è da pensare quando ti viene rivolta....

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e' proprio vero che le dimensioni non contano?
    Questo dovresti dirlo te

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: De membro disputandum

In Origine Postato da silvioleo
    tanto in genere quando si arriva a letto ormai è tardi...se un gli basta cazzi sua....
    Delusioni a casa???

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per saperne di piu'...

In Origine Postato da Flora
    I consigli contenuti nel seguente spazio non sostituiscono il medico, al quale dovrete rivolgervi in caso di patologie conclamate.
    PENE non sempre apparire significa essere, non è grosso che fa virile
    Perbacco ... e per Giunone! visto il tema... che razza di argomento (d'altra parte più che legittimo in questo forum)...

Al quale mi permetto di modestamente contribuire dichiarandomi completamente d'accordo con Fleur: non trovandomi più, tra l'altro, nella necessità di dover dimostrare qualcosa a chicchessia (onni soit q'ui mal y pense...) per essere sempre stato osservante dell'antica e a molti preclusa regola che recita:

Non grosso che rompa...
    né lungo che sfondi...
    ma duro che duri!

Tutto il resto son minchiate...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lunghezza pene in erezione

(Fonte della informazione: Kinsey institute )

Codice:
    Lunghezza (cm.) % uomini 

2,5cm                  0.00000001% (un solo caso, GEORGE)

9,5cm                  0.2%                          

10,1cm                 0.3% 

10,8cm                 0.2% 

11,4cm                 1.7% 

12,0cm                 0.8%  

12,7cm                 2.0%  

13,3cm                 4.4%  

13,9cm                10.7%  

14,6cm                 8.0%  

15,2cm                23.9%  

15,9cm                 8.8%  

16,5cm                14.3%  

17,1cm                 5.7%  

17,8cm                 9.5%  

18,4cm                 1.8%  

19,0cm                 2.9%  

19,7cm                 1.0%  

20,3cm                 1.0%  

20,9cm                 0.3%  

21,6cm                 0.3%  

22,2cm                 0.1%  

22,9cm                 0.1%

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Spero di non sentirmelo dire mai

Ps
    Avete portato calibro e righello ragazzi?

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

leggendo il 3d sulle tette non ho potuto fare a meno di notare degli inquietanti paralleli tra il "complesso" femminile del seno piccolo e quello maschile sulla misura del proprio membro...
    Mah...a quanto ho letto conta principalmente lo spessore e la consistenza, mentre per la lunghezza conterebbe solo se è sopra i 12 cm, perchè sotto sorgono problemi...

Comunque io sono contento...Madre Natura mi ha ben dotato perchè potessi sollazzarmi per bene a farmi le seghe!!
    Avendolo misurato alcune volte in periodi diversi direi che sono tra i 7.50 - 7.70 (19-19.7 cm) pollici di lunghezza e tra i 5.56 - 6.18 (15.7- 14.1 cm) di spessore (non inteso come "diametro" ovviamente)...

Tra parentesi la cosa buffa è che mi è stato detto che era grosso (soprattutto faceva effetto lo spessore) perchè io a lungo ho pensato che fosse piccolo o, al più, normale...

Comunque devo ammettere che anche sono rimasto complessato a lungo (infatti l'ho misurato più volte)...poi bè...ho visto le statistiche e ho tirato un sospiro di sollievo!

Comunque avere un gran cazzone non serve a molto se non trovi la persona giusta con cui usarlo...ovvero la donna che ti piace fisicamente ed intellettualmente e che ti trova attraente...sennò uno ha solo più "spazio" su cui farsi le seghe!!
    Sai che guadagno!!
    Skarm

Comunque ecco un sito con delle info...
    Dimensioni falliche
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque in realtà, come spiega il Kamasutra, dipende dalla dimensione sia dell'uomo che della donna...

Un cazzone lunghissimo farà scena, ma poi si rischia che picchia contro la bocca dell'utero e si rischia di fare male...lo spessore conta abbastanza...e poi conta la durezza e credo la "circonferenza" della vagina della partner che, benchè sia elastica, non è propriamente un elastico...

Non so come si calcoli esattamente, però mi risulta che sia così...non per niente, tra le altre cose, mi piacerebbe un sacco che la mia donna ideale fosse una "donna-cerbiatta"...così la SPIEZZO IN DUE godendo come un porco!!
    Sono prosaico o no?
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh beh... la misurazione in pollici è senz'altro più convincente...

per chi non può misurare a spanne...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima