Per Bacco e per Giunone, completamente d'accordo con FreeFlag...In Origine Postato da FreeFlag
Non grosso che rompa...
né lungo che sfondi...
ma duro che duri!
Tutto il resto son minchiate...![]()
![]()
![]()

Per Bacco e per Giunone, completamente d'accordo con FreeFlag...In Origine Postato da FreeFlag
Non grosso che rompa...
né lungo che sfondi...
ma duro che duri!
Tutto il resto son minchiate...![]()
![]()
![]()

Sembra che abbia "preso" molti... In realtà son qui nella segreta speranza di cuccaggio facile.In Origine Postato da albicocco
l'argomento ti ha preso molto
Notare come il pubblico femminile sia stranamente silenzioso... Chissà se è altrettanto assente.

Per calcolare il grado di soddisfazione provato da una donna durante un rapporto vaginale esistono le apposite norme ISO sulle tolleranze per accoppiamento albero-foro con interferenza.In Origine Postato da Skarm
Comunque in realtà, come spiega il Kamasutra, dipende dalla dimensione sia dell'uomo che della donna...
Un cazzone lunghissimo farà scena, ma poi si rischia che picchia contro la bocca dell'utero e si rischia di fare male...lo spessore conta abbastanza...e poi conta la durezza e credo la "circonferenza" della vagina della partner che, benchè sia elastica, non è propriamente un elastico...
Non so come si calcoli esattamente, però mi risulta che sia così...non per niente, tra le altre cose, mi piacerebbe un sacco che la mia donna ideale fosse una "donna-cerbiatta"...così la SPIEZZO IN DUE godendo come un porco!!
Sono prosaico o no?
Skarm

Già...e io le conosco tutte...inclusa la nuova versione Vision 2000 di quelle ISO..."Vision 2000 : Cazzo e Figa insieme per un Nuovo Futuro della Qualità"!In Origine Postato da Tahoeman
Per calcolare il grado di soddisfazione provato da una donna durante un rapporto vaginale esistono le apposite norme ISO sulle tolleranze per accoppiamento albero-foro con interferenza.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

E' il lavoro del futuro, non bisogna lasciarselo scappare.In Origine Postato da Skarm
Già...e io le conosco tutte...inclusa la nuova versione Vision 2000 di quelle ISO..."Vision 2000 : Cazzo e Figa insieme per un Nuovo Futuro della Qualità"!
Skarm

In Origine Postato da FreeFlag
Sembra che abbia "preso" molti... In realtà son qui nella segreta speranza di cuccaggio facile.
Notare come il pubblico femminile sia stranamente silenzioso... Chissà se è altrettanto assente.
nel mio caso sono silenziosa presa dallo stupore di come un tal argomento abbia fatto presa su uno come lei, sempre molto attento a non cadere in banalità e in argomenti futili...è una piacevole sorpresa![]()

30 cm di salute

maffanculo....In Origine Postato da Nirvana
30 cm di salute
![]()

Non si conosce mai abbastanza l'animo umano, signorina. Ma, forse, Lei ha capito benissimo che il mio interesse è attratto propro dalla futilità e banalità di questa discussione.In Origine Postato da pensiero
nel mio caso sono silenziosa presa dallo stupore di come un tal argomento abbia fatto presa su uno come lei, sempre molto attento a non cadere in banalità e in argomenti futili...è una piacevole sorpresa![]()
Piuttosto patetica per un maschietto...
Se vuole, però, La posso tediare con argomenti molto più seriosi più consoni alla mia "immagine" a cominciare dal fatto che alcuni interventi rivelano un'ansia da prestazione che, nel momento agognato, potrebbe trasformarsi in un disastro.
Senza tener conto dell'assoluta visione egoistica o narcisistica che non si cura minimamente delle esigenze della controparte... Figuriamoci conoscerle!
Se vuole possiamo cominciare così...
![]()

In Origine Postato da Nirvana
30 cm di salute
spetta che controllo la tabella di pcosta per vedere se sei a norma![]()