Quando gli amici chiamano perchè sono giù di morale Duffy risponde:
guardati questo Danie' (lo so che poi domenica mi spezzi anche i dentini, ma ne vale la pena....![]()
![]()
)
Ciao
![]()
guardati questo Danie' (lo so che poi domenica mi spezzi anche i dentini, ma ne vale la pena....![]()
![]()
)
Ciao
![]()

Duffy,In Origine postato da Duffy
guardati questo Danie' (lo so che poi domenica mi spezzi anche i dentini, ma ne vale la pena....
Ciao
![]()
evita di fare il biglietto A/R, dopo che ti avrò demolito fisicamente, capirai che avresti dovuto fare one way.
Mannaggia che roba brutta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele
P.S.
Vedi di andare a dormire presto e non arrivare quando io vado via !!!
Daniele
Nahh, perchè?In Origine postato da AZ1774
Mannaggia che roba brutta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele
Forse avevi il volume troppo basso
....prova ad alzarlo al massimo....
Ciao
![]()

ahahah mi ricorda tanto il link sull'auto-ipnosi che avevi postato qualke tempo fa..... stavolta pero' nn mi hai fregato perke' ho spento le casse come misura precauzionale!! aahahahIn Origine postato da Duffy
![]()
)
Ciao
![]()
![]()
![]()
Ciao e grazie per le vs risposte
Davide

E pensare che quando ho letto "Optical Illusion" pensavo di vedere un 343 che si alzava...![]()

In Origine postato da AZ1774
ZAC ZAC ZAC
Certo è che Duffy mi offende sempre, non parliamo poi di Ciccio Alitalia fan.....
ZAC ZAC ZAC
Allora, ringrazia il Signore ke domenica non sono a MXP... Sennò mi portavo l'antifurto per il volante ke ha mio padre in macchina, e ti sgranavo i dentini.![]()
Capito?!![]()
Per quanto riguarda il link postato da DAFFI.... Bellissimo!
Però, dico io, non hai proprio un cavolo da fare te eh?!![]()

In Origine postato da sarrebal
E pensare che quando ho letto "Optical Illusion" pensavo di vedere un 343 che si alzava...![]()
Esilarante![]()
![]()
![]()
Daniele![]()
Daniele