Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Video FL350

LICT / TPS
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Video FL350

Sicuramente avrete gia' visto questo video ma per chi nn l'ha ancora fatto consiglio vivamente di dargli un'okkiatina!
    Si tratta di un A-321 del TAP in atterraggio con un bel venticello di traserso.....con riattaccata finale. Kissa' che fifa i passeggeri a vedersi la pista di traverso! L'ho avuta io di fifa solo a vedere il video

http://www.flightlevel350.com/index.php?action=ad

Ciao
    Davide

Duffy
    Ospite

Predefinito

Grazie per il link, Davide.
    Era un filmato che avevo già visto, ma il motivo principale per cui rispondo a questo thread è per fare alcune considerazioni su quanto tu hai detto in un'altro thread e cioè che ti sembra che il forum sia un pò a numero chiuso in quanto se i messaggi sono postati da alcune persone siamo in molti a rispondere mentre se postati da altre persone le risposte sono pochissime.

Come tutti i normali rapporti di amicizia nella vita "reale", non tutti gli amici sono "amici" allo stesso modo, c'è sempre quello con cui hai un pò più di confidenza e quello con cui ti vedi magari saltuariamente e con cui non hai un elevato scambio di idee, bene il forum su questo punto non è molto diverso da questa realtà.

Molte delle persone del forum si conoscono personalmente e questo porta sicuramente ad una familiarità superiore rispetto alla familiarità che si può avere con un amico solo "virtuale", ma questo non significa assolutamente voler emarginare chi non fa parte "del giro" e per quanto mi riguarda io cerco sempre di aiutare e dialogare con tutti (come avrai sicuramente constatato anche tramite pvt).
    Certo, poi la maggiore confidenza che ho con alcuni del forum mi porta a scherzare maggiormente con loro, ma questo è solo perchè so bene che con alcune persone mi posso permettere di dire certe cose che magari non sarebbero accettate bene da chi non mi conosce e credo che ciò valga per la maggior parte di noi.

Questo discorso ha ancora più senso se consideri le incomprensioni che a volte avvengono qui sul forum (non ultima quella tra due persone straordinarie: Nickel e Zarco), probabilmente dovute a quella mancanza di "familiarità" tra loro che invece c'è tra altre persone. Se non conosci bene le persone è sempre molto sottile la linea che divide l'ironia scherzosa dall'offesa e la poca familiarità con le persone porta quasi sempre ad assumere atteggiamenti difensivi e magari ad interpretare una battuta come un'offesa personale.

Caro Davide, spero che tu comprenda che nessuno ce l'ha con te e tutti noi siamo ben contenti di averti qui sul forum. Il cuore del forum siamo "noi" tutti, te compreso.

Mi piacerebbe sentire anche il parere di altre persone in merito.

Ciao
    Danilo

PS
    Davide, ma hai ricevuto il mio pvt?

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che dice Duffy è verissimo, ma hai uno strumento per valutare se quello che scrivi è letto o no dagli altri partecipanti del forum: il numero di visite.

Spesso un 3ad interessante riceve poche o nessuna risposta ma molti lo leggono e lo apprezzano, pur senza rispondere e senza che necessariamente questo voglia dire emarginare qualcuno.

Anch'io ho scaricato il filmato ma non l'ha ancora visto ...
    ... ne ho scaricato anche un'altro dalla stessa pagina ...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Davide, anche io, come Duffy, avevo già avuto occasione di vedere il filmato. Davvero impressionante, eh? E per fortuna che i piloti si sono decisi ad abortire l'atterraggio, altrimenti rischiava davvero di finire male...

Ciao!
    Chris

PS: per quanto riguarda quanto scritto da Danilo nel secondo post del thread... beh... non posso che sottoscrivere in pieno!
    Chris76

Duffy
    Ospite

Predefinito

uuuppp

Davide, aspetto una tua risposta

Ciao

LICT / TPS
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Duffy
    uuuppp

Davide, aspetto una tua risposta

Ciao
    Ciao Duffy scusa se nn ti ho risposto subito, i pvt li ho letto tranquillo

Per cio' che rigaurda il mio precedente post, non sono affatto offeso era semplicemente un'osservazione infatti continuo a postare piu' o meno regolarmente senza nessun problema.
    Mi ha fatto piacere leggere la tua risposta come mi ha fatto piacere leggere quelle di Flyice e chris, nel mio precedente post avevo infatti accennato che si potesse trattare solo di una mia impressione, la storia del numero chiuso, i vs post mi hanno dato la conferma che era effettivamente solo un impressione

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Davide

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

GRANDE DUFFY!!

Il video l'avevo già inserito nella cartella dei video.... DA PAURA!!

Comunque grazie della segnalazione, è sempre bene segnalare link "ganzi", non è affatto scontato che tutti abbiano tutto e a me fa sempre molto piacere vedere cose nuove.

Ciao, Marco

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da A319FLR
    GRANDE DUFFY!!

Il video l'avevo già inserito nella cartella dei video.... DA PAURA!!

Comunque grazie della segnalazione, è sempre bene segnalare link "ganzi", non è affatto scontato che tutti abbiano tutto e a me fa sempre molto piacere vedere cose nuove.

Ciao, Marco
    E ci credo che poi il nostro Davide pensa che noi non lo filiamo per niente....
    ....ringrazi me invece di lui per il link

I ringraziamenti per il link vanno fatti a Davide "Trapani_Birgi"

Ciao

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Duffy
    E ci credo che poi il nostro Davide pensa che noi non lo filiamo per niente....
    ....ringrazi me invece di lui per il link

I ringraziamenti per il link vanno fatti a Davide "Trapani_Birgi"

Ciao
    No, dicevo grande duffy per il discorso che hai fatto!!

Mentre il resto del messaggio era di ringraziamento a Davide.

Non sono stato molto preciso vero??

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Davide,

siamo una grande famiglia, almeno io la considero tale, ho persino aperto una discussione sulla nascta del mio prossimo BIMBO.

Condivido quello che ha detto Duffy, c'è chi è più in confidenza con qualcuno, è ovvio, io non mi preoccuperei.

Certo è che Duffy mi offende sempre, non parliamo poi di Ciccio Alitalia fan

Scherzi a parte, per farti un esempio, quando siamo andati a FCO a provare i simulatori, avevo paura che non ci fosse abbastanza tempo per tutti i partecipanti e Duffy mi ha ceduto il suo turno. E' ovvio che certe cose si ricordano più di altre e ciò si traduce magari in uno scambio più fitto di messaggi.

Vebbeh, cercherò qualcuno che traduca quanto scritto, oggi sono a pezzi.

Continua a scrivere, purtroppo ho il solito problema dell'ADSL, quin di i video li vedo con il contagocce, che palle.

Daniele
    Daniele

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima