





Condoglianze, Nirvana


Condoglianze
![]()


ancora gazie a tutti .........![]()


un abbraccio anche da me.


Grazie anche a te
Esprimo le mie condoglianze per la grave perdita.


condoglianze da parte mia, ed anche da mary....In Origine Postato da Nirvana
Stamattina è venuta a mancare mia nonna Anna, aveva 97 anni.
E' morta nel sonno, come PENSO si augurino tutte le persone anziane che raggiungono una certa età.
Il mio grande rimpianto è di non averla potuta salutare per l'ultima volta, dato che la distanza e gli impegni di lavoro ci ha sempre separati da quando sono nato.
Mi piace ricordare il suo solito e ripetitIvo saluto telefonico della domenica nel quale le chiedevo sempre come stava..... e lei :
TIRIAMO AVANTI , SONO 97 E LA NONNA NON MOLLA !.
Questa sua esclamazione mi dava tanto di fascista ma io l'adoravo e sarà il ricordo più bello che mi rimarrà di lei.....
CIAO NONNA


In Origine Postato da demian
condoglianze da parte mia, ed anche da mary....
grazie ciccio, grazie a tutti![]()