Condoglianze da parte mia. Io ho ancora una nonna in vita che ha "soli" 79 anni e davvero come dice Oli è la mia ancora di serenità e tranquillità. E poi ho lafortuna di vederla quasi tutti i giorni.


Condoglianze da parte mia. Io ho ancora una nonna in vita che ha "soli" 79 anni e davvero come dice Oli è la mia ancora di serenità e tranquillità. E poi ho lafortuna di vederla quasi tutti i giorni.


Grazie Siso, i nonni sono la cosa più bella che si possa avere e bisogna goderseli finchè ci sono, perchè il vuoto che lasciano è immenso ed incolmabile.