Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66
    Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

può darsi che Alessandra abbia avuto qualche favoritismo in virtù del suo cognome, ma negargli le capacità politiche che ha mi sembra eccessivo...comunque ognuno può pensarla a modo suo sulla Mussolini, nemmeno io sono un suo sfegatato sostenitore..ma diciamo che in questo momento sto osservando il suo miglioramento su certe posizioni poco "fasciste" tipo il femminismo...e comunque sono contento del fatto che Alessandra abbia portato la destra radicale alla visibilità....

sulle donne in politica siamo d'accordo...ma i tempi son cambiati e bisogna adeguarsi....

io non mi offendo (figurati se mi offendo per queste cose), però ti dico soltanto di non scadere nell'insulto gratuito contro AS...solo perchè vuoi condurre una battaglia contro la Mussolini.....perchè AS non è solo la Mussolini...

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avanguardista non so perchè ti riduci a rispondere a certa gente...
    per quanto concerne la collaborazione tra la diaspora nazionalpopolare e AN non se ne parla (siamo troppo diversi!!! io spero in un evoluzione del (Campo antiimperialista):
    per quanto riguarda la Lecciso la Mussolini ha ammesso che era solo una boutade dopo che sia FN che il Fsn si sono rivoltati: voi di AN invece vi beccate senza ribellarvi le candidature Sogno (MdO della resistenza) o di Pecorella (per cui l'assalto al bar Porto di Classe era la messa in pratica della costituzione italiana):
    infine la Lecciso è molto più dignitosa di squallidi omuncoli (come Alemanno che ha fatto carriera solo come genro di Rauti: cosa ha scritto? cosa ha fatto?) che venerate
    PS: Tremaglia scrisse una lettera di solidarietà agli USA quando scoppiò la scandalo del colonnello North: è un servo del giudeame: comunque sono contento che ve la facciate sotto Storace (chi gli dà i migliardi che stat spendendo?) salta tra qualche mese
    Bazooka!!!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da bazooka
    Avanguardista non so perchè ti riduci a rispondere a certa gente...
    per quanto concerne la collaborazione tra la diaspora nazionalpopolare e AN non se ne parla (siamo troppo diversi!!! io spero in un evoluzione del (Campo antiimperialista):
    per quanto riguarda la Lecciso la Mussolini ha ammesso che era solo una boutade dopo che sia FN che il Fsn si sono rivoltati: voi di AN invece vi beccate senza ribellarvi le candidature Sogno (MdO della resistenza) o di Pecorella (per cui l'assalto al bar Porto di Classe era la messa in pratica della costituzione italiana):
    infine la Lecciso è molto più dignitosa di squallidi omuncoli (come Alemanno che ha fatto carriera solo come genro di Rauti: cosa ha scritto? cosa ha fatto?) che venerate
    PS: Tremaglia scrisse una lettera di solidarietà agli USA quando scoppiò la scandalo del colonnello North: è un servo del giudeame: comunque sono contento che ve la facciate sotto Storace (chi gli dà i migliardi che stat spendendo?) salta tra qualche mese
    Ok, con la Lecciso migliore di Alemanno direi che è tristemente conclusa la triste epopea dei "duri e puri".

P.S: E smettila di scrivere in tutti i post su questo forum "ma ancora ci parli con questa gente?" visto che quello che ha scritto più post in questo forum di tutta la destra radicale sei tu, e quando non scrivi su questo forum vai a tracciare i miei messaggi per rispondere a me. L'unico che non la smette mai di parlare con noi sei tu!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da bazooka
    comunque sono contento che ve la facciate sotto Storace (chi gli dà i migliardi che stat spendendo?) salta tra qualche mese
    a)non c'è la facciamo assolutamente sotto per uno stuolo di sciacquette da avanspettacolo che giocano a far politica

b)Storace vince facile

c)ci si accontenta di poco da quelle parti, vero?

SMF
     Likes dati
    21,777
     Like avuti
    33,959
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gianmario
    a)non c'è la facciamo assolutamente sotto per uno stuolo di sciacquette da avanspettacolo che giocano a far politica

b)Storace vince facile

c)ci si accontenta di poco da quelle parti, vero?

a loro basta fottere voti al cdx per var vincere l'ulivo dei coglioni.

Piu Stato e meno mercato
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Giò91
    a loro basta fottere voti al cdx per var vincere l'ulivo dei coglioni.
    Accusare chi vota a destra di favorire la sinistra è una logica tanto banale quanto vecchia (era l’accusa che ad ogni elezione la Dc lanciava al Msi).

Se non avessi alternative voterei Polo, come ho sempre fatto in passato; ma ora la situazione è cambiata, perché è cambiata An.

Mi spieghi come fa uno come me che ha sempre creduto nello Stato Sociale corporativo, nella socializzazione, che ha sempre combattuto tanto il comunismo quanto il capitalismo e che non si è mai vergognato delle proprie radici storiche ed ha sempre difeso il Duce e quanti morirono in Suo nome e per l’Italia a votare An? Dovrei ubriacarmi con la coca-cola per farlo.

Dammi una sola ragione che non sia il solito spauracchio della sinistra al potere.

Sono certo che Berlusconi e Fini sanno governare meglio dei vari Prodi e Rutelli, ma questo non mi basta. Non mi accontento del meno peggio, voglio delle prospettive di cambiamento del sistema capitalista in senso sociale che nessuno dei due schieramenti può darmi.

Sono altrettanto consapevole che alla destra di An c’è un’armata Brancaleone, frazionata e litigiosa e nonostante questo li voterò perché sono portatori degli ideali in cui credo e spero che prima o poi sapranno unirsi ed esprimere una classe dirigente all’altezza del difficile compito che li attende e allora, sono certo, che anche tu rivedrai il tuo voto.
    Saluti

Ludovico
    Ospite

Predefinito

In origine postato da EXCALIBUR
    Accusare chi vota a destra di favorire la sinistra è una logica tanto banale quanto vecchia (era l’accusa che ad ogni elezione la Dc lanciava al Msi).

Se non avessi alternative voterei Polo, come ho sempre fatto in passato; ma ora la situazione è cambiata, perché è cambiata An.

Mi spieghi come fa uno come me che ha sempre creduto nello Stato Sociale corporativo, nella socializzazione, che ha sempre combattuto tanto il comunismo quanto il capitalismo e che non si è mai vergognato delle proprie radici storiche ed ha sempre difeso il Duce e quanti morirono in Suo nome e per l’Italia a votare An? Dovrei ubriacarmi con la coca-cola per farlo.

Dammi una sola ragione che non sia il solito spauracchio della sinistra al potere.

Sono certo che Berlusconi e Fini sanno governare meglio dei vari Prodi e Rutelli, ma questo non mi basta. Non mi accontento del meno peggio, voglio delle prospettive di cambiamento del sistema capitalista in senso sociale che nessuno dei due schieramenti può darmi.

Sono altrettanto consapevole che alla destra di An c’è un’armata Brancaleone, frazionata e litigiosa e nonostante questo li voterò perché sono portatori degli ideali in cui credo e spero che prima o poi sapranno unirsi ed esprimere una classe dirigente all’altezza del difficile compito che li attende e allora, sono certo, che anche tu rivedrai il tuo voto.
    Saluti
    Mi permetto solo di aggiungere che, a rigor di logica, non solo Fini (e la dirigenza di An) è diventato antifascista, ma in virtù di ciò che prima rappresentava deve essere considerato il primo antifascista. Cioè, precede, in tale ruolo, tutti gli antifascisti classici (compagni, liberali, radicali...). E questo non per chissà quale rancore, ma in ragione, appunto, del "mondo" che fino al rinnegamento rappresentava.
    Paradossalmente, penso che qualora andassero al governo i compagni le cose si metterebbero davvero male per le fazioni più radicali della destra. Ma non oso pensare a cosa succederebbe se dovesse governare Fini... Ma questo è un'altro discorso.
    [Spero che nessun militante della destra sociale si sia offeso...]

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Ludovico
    Mi permetto solo di aggiungere che, a rigor di logica, non solo Fini (e la dirigenza di An) è diventato antifascista, ma in virtù di ciò che prima rappresentava deve essere considerato il primo antifascista. Cioè, precede, in tale ruolo, tutti gli antifascisti classici (compagni, liberali, radicali...). E questo non per chissà quale rancore, ma in ragione, appunto, del "mondo" che fino al rinnegamento rappresentava.
    Paradossalmente, penso che qualora andassero al governo i compagni le cose si metterebbero davvero male per le fazioni più radicali della destra. Ma non oso pensare a cosa succederebbe se dovesse governare Fini... Ma questo è un'altro discorso.
    [Spero che nessun militante della destra sociale si sia offeso...]
    No, perchè non ho nemmeno capito il senso del tuo discorso.

Piu Stato e meno mercato
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    No, perchè non ho nemmeno capito il senso del tuo discorso.
    Intende dire (scusami se parlo in tua vece) che il peggior nemico della Chiesa è il prete spretato.
    Con Fini saldamente al Governo e An “normalizzata” si attendono tempi duri per la Destra radicale, ben peggiori di quelli che si prefigurerebbero con la sinistra nuovamente al potere.
    Fini ha un motivo in più rispetto ai suoi colleghi antifascisti per ostacolarci: quello di considerarci fastidiosi concorrenti.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da EXCALIBUR
    Intende dire (scusami se parlo in tua vece) che il peggior nemico della Chiesa è il prete spretato.
    Con Fini saldamente al Governo e An “normalizzata” si attendono tempi duri per la Destra radicale, ben peggiori di quelli che si prefigurerebbero con la sinistra nuovamente al potere.
    Fini ha un motivo in più rispetto ai suoi colleghi antifascisti per ostacolarci: quello di considerarci fastidiosi concorrenti.
    A Fini una destra radicale litigiosa e divisa fa comodo, non cercherebbe di colpirla mai, altrimenti tutta la destra radicale farebbe quadrato.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima