...... Adnkronos
ALESSANDRA MUSSOLINI: ''VOGLIO CANDIDARE LA LECCISO''
La parlamentare in un'intervista a 'Vanity Fair': ''Al Bano va bene per An, e' figlio della stessa cultura ipocrita e finto-bacchettona''
Roma, 1 dic. (Adnkronos) - Alessandra Mussolini difende Loredana Lecciso e annuncia che vorrebbe candidarla per Alternativa Sociale, il partito da lei fondato dopo l'addio ad Alleanza Nazionale. In un'intervista rilasciata a ''Vanity Fair'' in edicola domani, la Mussolini difende la genuinita' della compagna di Al Bano. ''Mi sa che io, Loredana Lecciso - incalza la parlamentare - la candido in Alternativa Sociale, il mio partito''. Bocciato senza appello Al Bano. ''Lui va bene per An, perche' figlio della stessa cultura ipocrita e finto-bacchettona che ha portato allo stop di Loredana a 'Domenica In'''.
Tra i due la Mussolini non ha dubbi: ''Ha ragione lei. L'ho vista in tv, si e' difesa benissimo. E' una donna in gamba, per niente stupida, ha messo in scacco tutti''.
Poi, interrogata sui '15 minuti di celebrita'', cui tutti hanno diritto, l'onorevole aggiunge: ''Spero siano molti di piu', e' una donna che lavora, bella, ha capito che e' il suo momento, ha uno scopo, e cerca di raggiungerlo. Che male c'e'? Io di certo non la condanno: adoro il nazional-popolare, odio le finzioni''.