io dovessi migrare opterei per i paesi scandinavi![]()
So tutto, del resto è il mio campo di lavoro/ricerca. - Voto: 10/10
Sono molto interessato ai fatti, ho letto diversi documenti - Voto: 8/10
Umh sì, la centrale nucleare, ogni tanto capita di vedere/sentire qualcosa - Voto: 6/10
Vaghi ricordi di quello che successe nel 1986 - Voto: 4/10
Chernobyl??? Sì, l'URSS e... le radiazioni.... - Voto: 2/10
Chernobyl??? Ah sì, la nuova marca di forni a microonde della Wirlpool - Voto: 0/10

io dovessi migrare opterei per i paesi scandinavi![]()

grazie caraIn origine postato da Malik
Dicono che Alemaggia sia anche un bel ragazzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sono anni che lo dico, se solo potessi economicamente ...filerei via in un secondo.
L'Italia è bellissima, come Storia, Paesaggi, Monumenti, Cibo.. l'unico difetto sono gli....italiani ( o meglio..alcuni).
Non sopporto questo paese dei Furbi dove la parola onesto è sinonimo di fesso... e non solo nel tanto bistrattato sud..ma anche al nord dove tanti si lamentano delle tasse ed vogliono gli immigrati fuori dalle balle ma nelle loro fabbrichette tengono extracomunitari in nero a go-go.
Certamente c'è tanta brava gente ma non basta a giustificare questo nostro essere "Itagliani".
Naturalmente tutto questo si riversa anche nella classe politica..ed ecco che siamo prigionieri di Berlusconi e D'Alema. Un Bugiardo imBonitore ed un Pragmatico Manovratore.
Ogni popolo ha la classe politica che merita.. appunto![]()
Se Berlusconi vincerà di nuovo, visto che da qui ad un anno non penso per me cambierà nulla, me ne rimarrò nella vecchia italia sempre piu avviata in un regime mediatico-politico dove Raiset programma reality-lobotomizzanti che istruiranno a dovere i nuovi ragazzi Berluscas, i nuovi Ballila, che al posto della camicia nera avranno il doppio petto con Sorriso a 66 denti e riporto incorporato.
Triste verità.....

tristissima verita.
![]()

sarò pessimista ho la netta impressione che nel 2006 passi "l'ultimo treno per la democrazia".... speriamo di essere pronti.In origine postato da alemaggia
tristissima verita.
![]()

Se potessi, probabilmente fuggirei via. Ma non posso per un'infinita' di motivi e quindi resto ferocemente attaccata alla speranza di un rinsavimento generale degli elettori della cdl...

purtroppo non credo saremo pronti.In origine postato da danny78
sarò pessimista ho la netta impressione che nel 2006 passi "l'ultimo treno per la democrazia".... speriamo di essere pronti.
dal 2001 non abbiamo imparato nulla.
e gli italiani in parte , non vedono l ora di esser buggerati nuovamente.
ultimo treno.
hai ragione tu.
dopo ci saranno solo le armi , la polizia nelle piazze , il sistema bancario in fallimento.
un vecchio saggio parlava di vaccino da fare
il vaccino oramai è peste alla fase acuta.
oh scusate il pessimismo
ma io nonostante i sondaggi la vedo male![]()

nulla....
tanto gli avversari si fregeranno con le loro mani....

Rimarrei in Italia senza ombra di dubbio. E accetterei il risultato perchè questo, ad eccezione di tre-quattro regioni + qualche città qua e là è un paese prevalentemente conservatore. Volenti o nolenti è sempre stato e temo sarà ancora così.
E poi mica siamo nel Ventennio che ad essere oppositori si finisce "in villeggiatura" a bere olio di ricino!

no noIn origine postato da fischiailvento
E poi mica siamo nel Ventennio che ad essere oppositori si finisce "in villeggiatura" a bere olio di ricino!
si finisce alla fame costretti a ritornar con le pezze al culo rimbambiti dai televisori
costretti a far studiar i figli all avviamento del 21 secolo
con una democrazia in stile russo
e un economia all argentina
bello...