Se oggi vi venisse offerto un posto di lavoro in Alitalia, ovviamente commisurato alla vostra professionalità e retribuito adeguatamente alla vostra preparazione, voi lo accettereste?
- Domanda fine a se stessa -
Klipper
![]()

Se oggi vi venisse offerto un posto di lavoro in Alitalia, ovviamente commisurato alla vostra professionalità e retribuito adeguatamente alla vostra preparazione, voi lo accettereste?
Klipper
![]()
Klipper
Altamarea è ONLINE
http://altamareaweb.altervista.org

.

In Origine postato da Klipper
Klipper
![]()
Io lo accetterei in controllo di gestione in Alitalia USA qua a New York.
Se le condizioni sopra fossero avverate ovviamente.

Anch'io direi di sì, se mi fanno fare il responsabile delle relazioni esterne per gli Usa. E mi pagano in euro. Se poi la società va gambe all'aria, be', si trova in fretta qualcos'altro...

In Origine postato da ATLMXP
Se poi la società va gambe all'aria, be', si trova in fretta qualcos'altro...
Alle condizioni allora aggiungo che mi devono sponsorizzare la green card (e farmela ottenere prima che la societa' vada a gambe all'aria).
![]()
Io e Alberto colleghi a New York.
Dai Alberto, cominciamo a mandare il resume....![]()

Tax manager in una compagnia aerea di primo piano? Butterei ad meretricium anche la libera professione!!![]()
I-FAVA

In Origine postato da starlight2002
Tax manager in una compagnia aerea di primo piano?
E a capitale pubblico aggiungiamo....
Te lo immagini il tuo capo supremo (ministro del tesoro) che ti chiama e ti rompe le palle perche' vuol pagare meno tasse????
Il tuo lavoro sarebbe una pacchia....![]()
![]()

Cavoli ma nessuno più fà l'operaio?
![]()

Colpa del '68.In Origine postato da Klipper
Cavoli ma nessuno più fà l'operaio?
![]()
I-FAVA

A Milano perché negli ultimi 30 anni hanno chiuso tutte le fabbriche. Poi perché con lo stipendio di un operaio a Milano non sopravvivi.
Poi direi che se non è dal settore è difficile che un operaio per hobby si occupi ancora di altre macchine, come sono gli aerei. Non ne hanno bisogno.