il tè è una delle gioie della vitaIn Origine Postato da O'Rei
english del cazzo


il tè è una delle gioie della vitaIn Origine Postato da O'Rei
english del cazzo


mo' rimetto l'avatar del topogrigioIn Origine Postato da Il_Grigio
Come dissentire?![]()
![]()
![]()


e chi te li da gli assegni? non fai un cazz dalla mattina alla sera...In Origine Postato da Alberich
no a versare un assegno (però fuori piazza)


studioIn Origine Postato da O'Rei
e chi te li da gli assegni? non fai un cazz dalla mattina alla sera...


lo studio non ha mai prodotto assegni perlomeno a me....In Origine Postato da Alberich
studio![]()


come vivi?In Origine Postato da O'Rei
lo studio non ha mai prodotto assegni perlomeno a me....![]()


vivo sotto un ponteIn Origine Postato da Alberich
come vivi?


e cosa mangi? soprattutto in vacanza?


Siamo alle minacce? Terùn...In Origine Postato da Alberich
mo' rimetto l'avatar del topogrigio![]()
![]()
![]()


il effetti ultimamente funzionaIn Origine Postato da multietnico
vai in un bar,prenditi un caffè e poi dici al barista:Poi passa berlusconi a pagare
ESPROPRIO PROLETARIO![]()
![]()