certoIn Origine Postato da Il_Grigio
Siamo alle minacce?![]()


certoIn Origine Postato da Il_Grigio
Siamo alle minacce?![]()


quello che passa il conventoIn Origine Postato da Alberich
e cosa mangi? soprattutto in vacanza?


ehi proletario, come si va in clinica privata?In Origine Postato da multietnico
vai in un bar,prenditi un caffè e poi dici al barista:Poi passa berlusconi a pagare
ESPROPRIO PROLETARIO![]()
![]()


ok, oggi sei reticente
se il caffè dalle vostre parrti costa così poco.....mi trasferisco!!In Origine Postato da Il_Grigio
Ma quanto costa un caffè ? Io lo piglio spendendo dai 55 ai 60 centesimi....![]()
![]()


E come fai per andare allo stadio?In Origine Postato da elettrica
se il caffè dalle vostre parrti costa così poco.....mi trasferisco!!![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Alberich
ok, oggi sei reticente
![]()


beh, tra non molto inter-crotone sara' il match-clou della serie B....In Origine Postato da Il_Grigio
E come fai per andare allo stadio?![]()
![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da Il_Grigio
E come fai per andare allo stadio?![]()
![]()
Hai ragione....allora resto qui!![]()
Domenica scorsa un amico è venuto da Gela.....per vedere l'inter.....parecchi da Roma, da Lione da Udine......siamo mica Rubentini noi......che non vanno nemmeno al delle Alpi!!![]()
In Origine Postato da lauraf
beh, tra non molto inter-crotone sara' il match-clou della serie B....![]()
![]()
Da quando ti interessi di calcio????
![]()