In Origine Postato da benelos
A piazza San Marco mi chiesero per un caffè e una coca cola 15 euri... naturalmente me ne sono andato senza pagare.
Ora voi direte che ho rubato, ma perchè quelli del bar a me cosa volevano fare?
ah quindi appoggi la politica dei cessi asociali di casarini & c?




Rispondi Citando
