In origine postato da tanache
Anche le favole possono essere commuoventi.
Come favole?![]()

Come favole?![]()

Concordo.In origine postato da marcejap
Piansi molto di più a vedere Schindler's list.
Mi ricordo che trovai molto commovente la scena dei due anziani sul letto e della mamma che mette a letto i due bambini![]()

L'olocausto preferisco chiamarlo oloballa. Ossia, da una politica di discriminazione contri gli ebrei (peraltro il più delle volte giustificata) non si può fare la falsa deduzione di uno sterminio mai provato,addirittura di sei milioni di uomini.
Tra l'altro il film in questione è stato mandato in onda dalla Rai proprio l'11 settembre 2001.
Alla faccia di tutti coloro che si ostinano a negare che giudaismo, massoneria e americanismo sono le facce di una stessa medaglia.
sei milioni di morti .... un numero talmente inconcepibile che proprio per non essere in grado di concepirlo e' meglio credere che non sia vero?....
matitaspezzata

How much have you drunk recently?In origine postato da tanache
L'olocausto preferisco chiamarlo oloballa. Ossia, da una politica di discriminazione contri gli ebrei (peraltro il più delle volte giustificata) non si può fare la falsa deduzione di uno sterminio mai provato,addirittura di sei milioni di uomini.
Tra l'altro il film in questione è stato mandato in onda dalla Rai proprio l'11 settembre 2001.
Alla faccia di tutti coloro che si ostinano a negare che giudaismo, massoneria e americanismo sono le facce di una stessa medaglia.![]()

tanache è un complottista integrale, uno di quelli che crede che i foglietti dei Baci Perugina siano scritti dalla Cia per controllare le menti, oppure che l'elenco telefonico di Milano sia in realtà un codice per comunicare con gli alieniIn origine postato da Sgiar
How much have you drunk recently?![]()
![]()

Ah ora capisco tuttoIn origine postato da DrugoLebowsky
tanache è un complottista integrale, uno di quelli che crede che i foglietti dei Baci Perugina siano scritti dalla Cia per controllare le menti, oppure che l'elenco telefonico di Milano sia in realtà un codice per comunicare con gli alieni![]()
![]()

Avevo la febbre alta ed ero stato trascinato al cinema da una mia "fiamma manzoniana"...In origine postato da Tahoeman
che checca![]()
![]()

In origine postato da DrugoLebowsky
tanache è un complottista integrale, uno di quelli che crede che i foglietti dei Baci Perugina siano scritti dalla Cia per controllare le menti, oppure che l'elenco telefonico di Milano sia in realtà un codice per comunicare con gli alieni![]()
![]()
![]()
![]()

Io non ci trovo nulla di male nel commuoversi vedendo un filmIn origine postato da Il_Siso
Avevo la febbre alta ed ero stato trascinato al cinema da una mia "fiamma manzoniana"...![]()

ma gli idioti, mai.In origine postato da tanache
-N-
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0