E' commovente la scena della madre che fa addormentare i due bambini, ma per il resto non ho pianto.

E' commovente la scena della madre che fa addormentare i due bambini, ma per il resto non ho pianto.

Ho pianto nel fare i biglietti....

In origine postato da SirDy
Ho pianto nel fare i biglietti....![]()
![]()
![]()
esosi, questi cinematografi....![]()

Io saranno 15 anni che non piango...![]()

certo , eri un comunista sensibile...In origine postato da yurj
Io saranno 15 anni che non piango...![]()
![]()

E che non piange... c'è chi si commuove invece a comando davanti alle telecamereIn origine postato da Io Robert
certo , eri un comunista sensibile...![]()
![]()

Io la gente che piange non la sopporto , quindi caschi male ....![]()
poi si era solo commosso un pò![]()
In origine postato da Flora
Come gia' detto, e' un film che per me restera' a vita uno dei piu' comici in assoluto...le ragazzine estasiate e in lacrime davanti al bel faccino del protagonista non le scordero' mai...![]()
![]()

Non ho mai pianto nel vedere un film, ma devo dire che di scene toccanti ne ho viste.
Ne cito qualcuna:
- il finale de "I Cento Passi", quando la bara di Peppino Impastato passa in mezzo alla folla (malgrado con le bandiere rosse) e gli arrivano addosso centinaia di rose;
- il discorso che l'amico di Peppino fece alla radio (sempre ne "I Cento Passi") subito dopo la sua uccisione;
- il finale di un film visto ieri sera su Sky, "Gli angeli di Borsellino - Scorta QS21", soprattutto quando si sofferma sull'immagine di Emanuela Loi (agente della scorta del giudice) che parla con un bambino in braccio...
...e altre che non ricordo...

In origine postato da tanache
L'olocausto preferisco chiamarlo oloballa. Ossia, da una politica di discriminazione contri gli ebrei (peraltro il più delle volte giustificata) non si può fare la falsa deduzione di uno sterminio mai provato,addirittura di sei milioni di uomini.
Tra l'altro il film in questione è stato mandato in onda dalla Rai proprio l'11 settembre 2001.
Alla faccia di tutti coloro che si ostinano a negare che giudaismo, massoneria e americanismo sono le facce di una stessa medaglia.
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0