Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Così avrebbe dovuto parlare un leghista sulla crisi in Ucraina

    Discussione in seduta plenaria in Parlamento Europeo sulla situazione in Ucraina con il Consiglio e la Commissione del 01/12/2004

    (247 parole totali contate in questo testo)
    (117 letture)



    Intervento dell'On. Giulietto Chiesa

    Signor Presidente,
    andrò contro corrente perché non credo che in Ucraina ci sia soltanto una rivoluzione. Vi si sta anche consumando l'ultima tappa della demolizione della Russia. Perché la Russia é nata a Kiev.
    Come in Russia, così in Ucraina, bande oligarchiche si sono impadronite dei poteri e hanno prodotto uno stato criminale con la benedizione del Fondo Monetario Internazionale.
    Ciò che succede a Mosca non piace a nessuno, ma centinaia di milioni di dollari sono stati investiti, in Occidente, per sottrarre Georgia, Bielorussia e Ucraina all'influenza russa.
    Questa é la verità. E gli ideali di libertà e democrazia c'entrano poco. 49 milioni di ucraini sono le vittime di questa situazione.
    Yushenko e la miliardiaria Timoshenko non sono campioni di democrazia più di quanto lo sia Janukovich. Entrambi infatti sono figli di Kuchma.
    La Russia di Putin vuole ricomporre - é evidente - alcuni tasselli della Grande Russia. Ciò non ha minore legittimità di chi vuole portare l'Ucraina in Occidente. Il problema é se ciò avviene con, o contro, la volontà dei popoli interessati.
    Tenere tutti gli ucraini dentro una nuova Galizia sarà molto difficile e può diventare sanguinoso. Janukovich sta tentando un compromesso che almeno consenta di prendere tempo per evitare lo scontro.
    Yushenko lo rifiuta.
    E' chiaro che il disegno strategico di Putin va in frantumi senza l'Ucraina. E non vi rinuncerà facilmente.
    Bisognerà costringervelo. E allora bisogna pensare alle conseguenze. Che saranno gravi per il futuro dei rapporti tra Russia ed Europa.
    L'Europa non dovrebbe prestarsi a questa avventura.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ancora a credere che un comunista possa realmente contrastare il mondialismo ? ..

    credero' ad un marxista quando ne trovero' uno che abbia preso veramente coscienza di che cosa servisse REALMENTE la sua demoniaca dottrina ...

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by larth
    ancora a credere che un comunista possa realmente contrastare il mondialismo ? ..

    credero' ad un marxista quando ne trovero' uno che abbia preso veramente coscienza di che cosa servisse REALMENTE la sua demoniaca dottrina ...
    Chiesa dice queste cose perchè è un vinto. A lui il Muro di Berlino è caduto addosso sul serio. Per questo ha questo spirito di rivalsa. E credo che abbia capito perchè è caduto...
    A me ha meravigliato leggere le sue pagine sull'11.9.
    Sembrava di leggere Blondet.
    Non voglio difendere Chiesa, ma attento, larth: i comunisti o i post-comunisti di oggi odiano profondamente Putin...
    Cmq ha ragione Der. Le cose che ha detto Chiesa dovevano essere dette dalla Lega.

 

 

Discussioni Simili

  1. Interessante articolo sulla crisi ucraina
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 00:06
  2. Interessante articolo sulla crisi ucraina
    Di Padanik (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 22:38
  3. Due commenti sulla crisi ucraina...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-12-04, 02:19
  4. La posizione della LN sulla crisi in Ucraina
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-12-04, 20:52
  5. Cosa avrebbe dovuto dire
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-05-04, 22:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito