Eccomi (a destra), insieme a parenti, qualche anno fa...
Oggi a casa mia...
Claudio

Eccomi (a destra), insieme a parenti, qualche anno fa...
Oggi a casa mia...
Claudio

Azz...ma l'omino seduto sopra è compreso nel prezzo??In Origine postato da AZ1774
7.000 Dollari, un po caruccia !!!!![]()
...se si..cosa fa?? reclina la poltrona (Sti cinesi stanno soppiantando l'elettronica a quanto pare con nuovi avveneristici sistemi![]()
)
Alberto

Alberto, il tipo è quello che muove i meccanismi per fare il massaggioIn Origine postato da avroRJ
Azz...ma l'omino seduto sopra è compreso nel prezzo??
...se si..cosa fa?? reclina la poltrona (Sti cinesi stanno soppiantando l'elettronica a quanto pare con nuovi avveneristici sistemi![]()
)
Alberto![]()
![]()
Daniele
Daniele

Ma qui non posta più nessuno......avete tutti paura di finire su una locandina di qualche film:???????
Ciao
Gabbbbbrye
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Ma sai che non sarebbe una cattiva idea ???
Leggevo su La Stampa un paio di titoli nei quali non mi dispiacerebbe apparire....
Non dico un ruolo da protagonista (ahimè...l'esperienza purtroppo è quella che è)... ma anche solo una semplice comparsata...
Il mio faccino sorridente sulla locandina comunque sarebbe un delirio...urka, lo mostrerei con orgoglio a tutti gli invidiosi...
Per quanto mi riguarda comunque, non avrei mai pensato in vita mia di postare una foto su un forum (come non avrei mai pensato di restare una nottata intera attaccato ad uno); qui con voi è tutto così diverso... e mi dispiace veramente non riuscire ad inserirne una.
Purtroppo non ho una digitale, e a dire il vero non ho nemmeno foto recenti. Ne ho trovate un paio di qualche anno fa'; quello che mi manca è uno scanner. E capire come si usi...
Sto chiedendo a destra e a manca...se riuscirò a trovarne uno, la metterò più che volentieri.
Certo, comunque, che non ne farete una malattia...![]()
Credo che quella di qualche fanciulla, sarebbe assai più gradita.
O sbaglio![]()

bhè raga qst sn io..lafoto è di due anni fà..fatta a scuola..nn ero in uno stato pietoso ghghgh
http://vegaschan.cjb.net/
andate su operatori,io sono il primo
ciau W la natta!! see you space cow boy![]()
![]()
![]()
![]()

....ma soprattutto nessuna fanciulla del forum ha postato la propria foto...In Origine postato da MXP_spotter
Ma qui non posta più nessuno......avete tutti paura di finire su una locandina di qualche film:???????
Ciao
Gabbbbbrye![]()
Alberto

In Origine postato da avroRJ
....ma soprattutto nessuna fanciulla del forum ha postato la propria foto...![]()
Alberto
E' vero!![]()
Ragazze fateci vedere i vostri visini angelici!![]()
![]()

Quelli che mi conoscono sanno quanto sono vanitoso quindi non posso esimermi dal pubblicare la mia foto....
solo che non so come fare...o meglio, immagino che serva il solito sito web per ospitarla...
Mi sa che il caro concittadino Adriano mi dara' una mano....
Stay Tuned
Stefano

Più ke concittadino direi vicino di casaIn Origine postato da Steman
Quelli che mi conoscono sanno quanto sono vanitoso quindi non posso esimermi dal pubblicare la mia foto....
solo che non so come fare...o meglio, immagino che serva il solito sito web per ospitarla...
Mi sa che il caro concittadino Adriano mi dara' una mano....
Stay Tuned
Stefano![]()
Cmq si, te l'ho già detto, manda pure la foto a me!![]()