Bellissimi gli ultimi due ritocchi!!!!!!!![]()
![]()
DaV

Bellissimi gli ultimi due ritocchi!!!!!!!![]()
![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
Bene...il paradiso del crop è lo strumento TAGLIERINA. Non so che versione hai di photoshop ma solitamente è il primo strumento in terza fila.
una volta cliccato sulla tagliera puoi scegliere se tagliare e basta oppure tagliere ridimensionando.
Se vuoi tagliare e basta accertati che la taglierina non abbia impostata nessuna grandezza cliccando sul tasto CANCELLA che hai in alto nella parte destra e poi selezioni la parte della foto che ti interessa, ci clicchi dentro e magicamente hai fatto il crop.
Se tagliando vuoi anche ridimensionare...ad esempio, se hai una foto 3000x2000 con un aereo all'interno che non è grande come tutta la foto e vuoi fare il tutto a 1024x768, devi creare un nuovo documento grande 1024x768. Una volta creato abiliti la taglierina cliccandoci sopra, e poi clicchi su IMMAGINE ATTIVA. Chiudi pure quel documento nuovo e apri la tua foto, se ritagli ti verrà fuori un crop di 1024x768.
Todo qua!
Ciaoo
Ric
Se hai bisogno chiedi...magari non mi sono spiegato!
Ok ragazzi, dobbiamo cambiare il nome a questo thred e chiamarlo "VOTA I NUOVI CAPELLI DI DANIELE"![]()
Ecco il primo modello.
Uno stile abbastanza moderno per l'uomo che vuole apparire, nel bene e nel male. Lo chiameremo 'modello ELTON'
![]()

In Origine postato da Nickel01
Ok ragazzi, dobbiamo cambiare il nome a questo thred e chiamarlo "VOTA I NUOVI CAPELLI DI DANIELE"![]()
Ecco il primo modello.
Uno stile abbastanza moderno per l'uomo che vuole apparire, nel bene e nel male. Lo chiameremo 'modello ELTON'
![]()
Assolutamente no......![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siete una massa di schizzati.
Però siete semplicemente fantastici!

In Origine postato da Nickel01
Ecco il primo modello.
![]()
![]()
tremendo!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]
Ecco il secondo modello, per un uomo senza grilli per la testa. Uno che non delude mai alle feste ma nemmeno sul lavoro. Modello "NO WOMAN NO CRY"
![]()
....e non avete neanche la più minima idea di come venga bene in video (a buon intenditore poche parole)In Origine postato da sarrebal
No no no no no no Daniele!
Se ti riferisci all'Hilton di Parigi, non so.
Ma se ti riferisci a Miss Paris Hilton.
Io l'ho vista una sera dal vivo in una discoteca di New York. E' veramente bellissima. Rende assolutamente di piu' dal vivo.
Io intanto metto il video sul mio sito, a chi interessa mando il link in PVT![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

In Origine postato da Duffy
....e non avete neanche la più minima idea di come venga bene in video (a buon intenditore poche parole)
Io intanto metto il video sul mio sito, a chi interessa mando il link in PVT![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()
![]()
Posso immaginare la tipologia di video
Ragazzi avete visto Daniele???![]()

In Origine postato da Duffy
....e non avete neanche la più minima idea di come venga bene in video (a buon intenditore poche parole)
![]()
![]()
Ciao
![]()
Grande Duffy,
Sono un ottimo intenditore!
I perfectly know what you are talking about.
E il link in PVT e' d'uopo!
![]()
![]()
![]()