ma quanto avevi bevuto??? si un bel po' rosso e anche smagrato.......


ma quanto avevi bevuto??? si un bel po' rosso e anche smagrato.......
Fabio VRN
Daniele, mi hanno detto che ci tenevi tanto!
![]()


Ma solo i maschietti postano le loro foto!![]()
Vabbè, ecco le mie foto in compagnia del mio 1° ufficiale, ovviamente femmina.
![]()
In fase di check al simulatore!
![]()
E qui siamo in fase di pre-start checklist!![]()
Dimifox
I7622/I-DFOX
Airbrixia 094 - First Captain
Flylab Tucano Delta3 Owner & Pilot
http://www.webalice.it/dimifox


noooooooo, questa no, porca l'oca, con l'uniforme dei LADRI è troppoIn Origine postato da Nickel01
Daniele, mi hanno detto che ci tenevi tanto!
![]()
![]()
![]()
Mannaggia che roba brutta![]()
![]()
![]()
Daniele


manco io...ecchime
![]()


Ragazzi non ci crederete ma navigando per la rete ho trovato questa cosa sconvolgente!!!!!!!
era su un sito di ricercati della CIA, il commento diceva:
"warning! He's a dangerous criminal, it's possible to find him in Rome!"
Fabio & Federico
Fabio VRN


Vabbe', volevo andare a fare colazione, ma dopo aver visto Daniele profanare la maglia della Juve e Ciccio scaccolarsi mi e' passato l'appetito!
Non riesco a trovare l'icona dove vomita, ma sappiate che volevo metterla!


hahhahaaahahahhaIn Origine postato da sarrebal
Vabbe', volevo andare a fare colazione, ma dopo aver visto Daniele profanare la maglia della Juve e Ciccio scaccolarsi mi e' passato l'appetito!
Non riesco a trovare l'icona dove vomita, ma sappiate che volevo metterla!![]()
![]()
Fabio VRN


In Origine postato da VRN-2004
Ragazzi non ci crederete ma navigando per la rete ho trovato questa cosa sconvolgente!!!!!!!
era su un sito di ricercati della CIA, il commento diceva:
"warning! He's a dangerous criminal, it's possible to find him in Rome!"
Fabio & Federico![]()
![]()
Federico, ringrazia il cielo ke non mi incroci a Venessia il 27 sennò ti affogavo nella fetida laguna
Fabio... NO COMMENT![]()


Speravate nel fatto ke io non le pubblicassi eh![]()
ECCO ER SIMPATICONE NUMERO 1 (FEDE)
ED ECCO ER SIMPATICONE NUMERO 2 (FABIO)
![]()
1 a 1, palla al centro![]()