Hai detto nel 3d, che si stava evolvendo in un animato dibattito tra Comunisti e Anarchici, che tempo da perdere non ne avete.
Frasona!Io direi proprio che non avete nulla da fare!Ve ne state sempre isolati dal resto del sito nel vostro forum e appena qulacuno come e gian_maria prova a venire un pò di dibattito con voi, qualcuno ci chiude il 3d!Ma scusate, non vi rendete conto, come ho già detto al non-anarchico liberamente, che così vi condannate da soli?Cioè il vostro è un bellissimo Ideale, ma facendo cos', cioè isolandovi e senza farvi sentire, non capite che lo state condannando alla fine?Il Comunismo perchè secondo voi non è morto, benchè se ne dica,?Perchè noi abbiamo continuato a scendere in piazza, abbiamo continuato a Contestare e Opporci a questo ingiusto sistema!ABBIAMO FATTO VEDERE CHE CI SIAMO E CHE CONTINUEREMO A LOTTARE CONTRO TUTTE LE INGIUSTIZIE DI QUESTO MONDO!
...di Anarchici se ne vede davvero pochi in giro, purtroppo, e quei pochi che si vedono(a fianco nostro)non riusciranno a far sopravvivere l'Ideale(ne parlavo giusto l'altro giorno con un mio amico Anarchico)...quindi vedete di svegliarvi e di non condannarci da soli all'autodistruzione!Il mio è un consigli da amico...
Egol