se è per questo ci sono alcuni leggeri errori di approssimazione da parte mia, infatti ho arrotondato le percentuali di alcune liste...te ne sei accorto?In origine postato da italianuova2
almeno ammettiamo gli errori.
![]()
![]()

se è per questo ci sono alcuni leggeri errori di approssimazione da parte mia, infatti ho arrotondato le percentuali di alcune liste...te ne sei accorto?In origine postato da italianuova2
almeno ammettiamo gli errori.
![]()
![]()

vedi franciaIn origine postato da Fenris
Tanto poi al ballottaggio ci si buttano tutti contro, vedrai.![]()
beh,se trattate tutti a pesci in faccia x recitare la parte dei coerenti mica potete lamentarvi poi...In origine postato da S.P.Q.R.
vedi francia![]()
![]()

Quello che dici, per prima cosa sarebbe molto contestabile, in quanto preferisco essere coerente e perdere che dare via il culo e vincere (papale papale)In origine postato da silvioleo
beh,se trattate tutti a pesci in faccia x recitare la parte dei coerenti mica potete lamentarvi poi...![]()
Secondo, vorrei ricordarti che noi non trattiamo male nessuno, anche la campagna elettorale è stata correttissima mi pare nei vostri confronti, quindi
a parte che nessuno vi ha mai chiesto di dare via il culo(la nostra idea era chiarissima se ti ricordi), italianuova non mi è sembrato molto corretto cn me e ugo...comunque acqua passataIn origine postato da S.P.Q.R.
Quello che dici, per prima cosa sarebbe molto contestabile, in quanto preferisco essere coerente e perdere che dare via il culo e vincere (papale papale)
Secondo, vorrei ricordarti che noi non trattiamo male nessuno, anche la campagna elettorale è stata correttissima mi pare nei vostri confronti, quindi

Rinnovato il pvt, ora è passato.In origine postato da cristiano72
perfetto ora![]()
Circa percentuali e sbarramenti, posso dirVi che, dopo 37 ore continuative passate a discutere di soglie di sbarramento, sentirmi invece, questa volta, dalla parte di chi dalla vetta della classifica guarda giù e vede gli altri che si arrabattano a raggiungere il quorum , è una bella consolazione. Grazie di esistere.![]()

RispostoIn origine postato da Decima Regio
Rinnovato il pvt, ora è passato.
![]()

SONO TORNATA!!!In origine postato da Decima Regio
Rinnovato il pvt, ora è passato.
Circa percentuali e sbarramenti, posso dirVi che, dopo 37 ore continuative passate a discutere di soglie di sbarramento, sentirmi invece, questa volta, dalla parte di chi dalla vetta della classifica guarda giù e vede gli altri che si arrabattano a raggiungere il quorum , è una bella consolazione. Grazie di esistere.![]()
HO PURE ABBANDONATO LA ROMA CHE STAVA AL SECONDO TEMPO X VOI.. ERO TREPIDANTE NEL CONTINUARE A VEDERE I RISULTATI ELETTORALI.. AZZ.. E MI SON PURE USTIONATA CON LE PATATE FRITTE OLTRE AD AVER TRANGUGIATO 3 BIRRE...
Ehehehe già Decima... E' una bella soddisfazione guardare gli altri dall'alto.. x una volta!!! è troppo una figata!!!
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

EXIT POLL CANDIDATO PRESIDENTE
SPQR - DRS.RNP = 40 VOTI!
DANNY78 - Coalizione democratica = 32 VOTI
UGODEPAYENS - Polo x le libertà = 22 VOTI
PIETRO - Avanti popolo = 18 VOTI
BIANCHE o NULLE = 4 VOTI
Percentuali voto
SPQR = 34,5 %
DANNY78 = 27,6%
UGODEPAYENS = 19,0%
PIETRO = 15,5%
NULLE/BIANCHE = 3,4%
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"
oltre al corso di arabo, suggerisco a fsngiovani di pensare ad organizzarne anche uno di matematica.....
![]()
![]()